10 Serie Tv in cui ha insospettabilmente recitato Bryan Cranston
in

10 Serie Tv in cui ha insospettabilmente recitato Bryan Cranston


Conosciamo Bryan Cranston come un attore estremamente versatile. Il primo ruolo con cui lo identifichiamo, semplicemente guardando la sua faccia, è quello di Walter White. Stanco e noioso professore che mette in piedi un impero della droga, Eisenberg è ormai parte dell’immaginario collettivo. Forse per i più esperti, il suo volto ricorda istintivamente la serie tv comedy Malcolm in the Middle, in cui lui era il simpatico e pasticcione padre di famiglia Hal. Prendendo i suoi ruoli più famosi ad esempio, possiamo facilmente intuire quanto questo attore sia poliedrico. Entrambe le parti gli calzavano a pennello e anche nella più recente Your Honor, miniserie del 2020 in onda su Sky, la sua interpretazione del giudice Michael Desiato ha riscosso un grande successo.

Nato nel 1956, Bryan Cranston ha alle spalle diversi anni di onorata carriera. Ha collezionato numerosi riconoscimenti nel mondo cinematografico, tra cui una nomination al Premio Oscar e diverse statuette vinte ai Golden Globe. Nel suo curriculum inoltre figurano anche esperienze come produttore, regista e sceneggiatore oltre che attore di cinema e teatro. Seppure lo ricordiamo per i ruoli principali, nel mondo delle serie ha preso parte anche ad episodi in qualità di comparsa. E questo fin dall’inizio degli anni 80.

Nonostante sia difficile immaginarlo in tanti ruoli diversi, scopriamo le 10 serie tv in cui Bryan Cranston ha insospettabilmente recitato.

1) La signora in giallo

Bryan Cranston

La Signora in Giallo è un grande classico della televisione. A prescindere dal vostro anno di nascita, vi sarà sicuramente capitato di vedere passare qualche episodio dell’iconica Jessica Fletcher sui canali Rai.

Questa serie tv vanta diversi attori celebri come guest star dei suoi episodi, tra cui George Clooney e Andy García. Inoltre in tre diversi episodi possiamo anche trovare il nostro Bryan Cranston.

Nell’episodio 12 della sesta stagione, dal titolo Giù le mani dal morto, Jessica ha appena terminato…


Leggi su Hall of Series

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0