Il nonno di Ciro Poppella, creatore dei famosi fiocchi di neve, ha organizzato una festa monumentale per il compleanno del nipote, che compie 2 anni. La festa ha visto la partecipazione di circa 100 invitati, tra cui molti bambini, le sorelline Anna e Antonia, il papà Salvatore e la mamma Maria, nonché la nonna Anna e gli amici della grande famiglia Poppella.
La festa si è svolta in un clima di allegria e divertimento, con molti giochi per i bambini e la necessaria torta gigante, curatissima dal nonno, insieme ai mitici “fiocchi” che hanno riunito tutta la famiglia.
In occasione del compleanno di Ciro jr, il nonno ha detto: “I nostri cuori sono pieni di amore e gioia. Una festa allegra e piena di giochi per il divertimento dei bambini, grazie a tutti gli amici e i familiari che ci hanno raggiunto per festeggiare insieme il compleanno del mio nipotino”.
Il compleanno di Ciro jr è stato un'occasione speciale per la famiglia Poppella, per condividere un momento di felicità e allegria, e di ricordare i bei momenti passati insieme.