15ENNE MUORE IN UN GRAVISSIMO INCIDENTE MENTRE VA A SCUOLA: TRAGEDIA A CASTELFRANCO
in ,

15ENNE MUORE IN UN GRAVISSIMO INCIDENTE MENTRE VA A SCUOLA: TRAGEDIA A CASTELFRANCO

15ENNE MUORE IN UN GRAVISSIMO INCIDENTE MENTRE VA A SCUOLA: TRAGEDIA A CASTELFRANCO

Castelfranco , la città è in visita aperta di un calcio durissimo. Questo venerdì 25 ottobre, un tragico incidente ha strappato via da noi Kevin, un studente di 15 anni, mentre si recava a scuola a bordo del suo scooter Vespa. L'impatto con un'auto avvenuto alle 8:00 in via Sile, Borgo Treviso, è stato fatale. Le forze dell'ordine stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente, ma secondo le indagini iniziali, lo scontro è accaduto quando l'auto stava svoltando verso una strada laterale, con i due mezzi che procedevano in direzioni opposte. Il violento impatto ha coinvolto la parte anteriore dello scooter e la fiancata a destra dell'auto, all'altezza della portiera posteriore.

I testimoni che hanno assistito all'incidente hanno immediatamente allertato i soccorsi sul posto, arrivando tempestivamente un'ambulanza del Sum 118. Tuttavia, per Kevin non c'era più nulla da fare: morto sul colpo. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando tutti sgomenti per la giovane vita spezzata così tragicamente.

Kevin, il ragazzo di 15 anni, era una figura molto conosciuta nel quartiere, noto per la sua gentilezza e la sua gioia di vivere. La sua morte ha colto tutti di sorpresa, lasciando i suoi compagni e familiari in stato di shock e confusione.

La polizia e i servizi di emergenza hanno lanciato un'inchiesta per chiarire i particolari dell'incidente e le cause che l'hanno determinato. I cittadini di Castelfranco sono uniti nel loro lutto e nella speranza che la giustizia possa stralciare la verità dietro questo tragico accaduto. La vita di Kevin è stata tagliata bruscamente, ma la sua memoria vivrà nel cuore di tutti coloro che l'hanno conosciuto e amato.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0