16ENNE SCOMPARSO DA CASA: ORE DI GRANDE APPRENSIONE. L'APPELLO DELLA MAMMA
“La Disparizione Molesta di Karim, 16 anni, da Roma. Ore di grande ansia per la sua sicurezza.
Il 28 gennaio scorso, Karim El Mansi, 16 anni, scomparve da Roma, abbandonando l'abitazione in zona Prenestino, dove vive con la sua madre. Da allora, non si han dato notizie della sua sorte. La madre, preoccupata per la sua sicurezza, ha denunciato la sua scomparsa alle forze dell'ordine, che stanno condurrli le ricerche.
In cerca di aiuto, la madre di Karim, ha lanciato un appello pubblico, chiedendo aiuto per ritrovare il figlio. “Aiutatemi a ritrovare mio figlio Karim, torna Karim!”. La sua descrizione è la seguente: è alto 1,70 metri, ha una corporatura snella, capelli scuri mossi e occhi castani. Al momento della scomparsa, indossava un giubotto nero lucido, pantaloni neri e scarpe Nike, e portava un cappellino dell'AS Roma.
I investigatori credono che Karim possa trovarsi nella zona o essere stato trasportato con i mezzi pubblici. Chiunque abbia informazioni, è invitato a contattare il 112 o il numero Pronto Penelope 339 6514 799, attivo 24 ore su 24, anche via WhatsApp.
La Disparizione di Karim, cominciata venerdì 28 gennaio. Dopo 16 giorni, il silenzio di Karim ha portato la sua madre a dire: “Non ho più visto i suoi sorrisi, non sento più la sua voce. La mia ansia si fa sempre più grande e non so più cosa fare per ritrovare mio figlio”.
La polizia e le forze dell'ordine sono sulla scena e stanno operando al meglio delle loro capacità per trovare Karim. La sua madre, assillata da questo evento, chiede aiuto a tutti i cittadini che desiderano aiutarla a ritrovare il figlio.
Tutti i dettagli della sua scomparsa, dal momento che non si conosce il motivo del suo allontanamento, fanno aumentare l'ansia e il nervosismo. La sua famiglia attendono news positive e sperano che la sua storia possa avere un felice epilogo.