19ENNE SCOMPARE DA CASA E LASCIA BIGLIETTO DI ADDIO: “SI TEME IL PEGGIO”
in ,

19ENNE SCOMPARE DA CASA E LASCIA BIGLIETTO DI ADDIO: “SI TEME IL PEGGIO”

19ENNE SCOMPARE DA CASA E LASCIA BIGLIETTO DI ADDIO: “SI TEME IL PEGGIO”

La tragica scomparsa di Riccardo Branchini, un diciannovenne di Acqualagna, ha lasciato i familiari e gli inquirenti a cercare risposte sulla sua sorte. La notizia più recente è stata la scoperta di una lettera apparsa nella cameretta del giovane, apparentemente un messaggio di addio. Il foglio, ritrovato dal cugino di Riccardo durante una perquisizione effettuata dai carabinieri, sembra riferirsi alla separazione definitiva e lascia intendere che il ragazzo si aspettava il peggio.

La lettera è stata consegnata alle autorità senza essere stata letta dai familiari, che tuttavia non escludono che possa trattarsi di un addio. Il contenuto del messaggio è ancora sconosciuto, ma ha spinto gli inquirenti ad aprire un fascicolo per istigazione al suicidio.

La vicenda di Riccardo ha cominciato a diventare oscura sin dal giorno della sua sparizione. Il 13 ottobre, il diciannovenne aveva trascorso il mattino a donare il sangue a Urbino, insieme ad un amico. Poi, nel pomeriggio, si era recato in città e aveva cenato con alcuni ex compagni di classe. Tuttavia, aveva espresso un certo turbamento e aveva deciso di rimanere in città fino a sera.

Tornato a casa, alle 23:35, aveva avvisato la madre del suo rientro. Ma le ore successive sono rimaste oscure. La sua auto è stata vista nei pressi della diga del Furlo intorno alle 2:30, ma non c'è stato alcun segnale di lui.

Il mattino dopo, la famiglia di Riccardo ha ricevuto la notizia della sua scomparsa. La polizia ha iniziato a indagare e ha rinvenuto i suoi vestiti, una cintura, gli occhiali e un taccuino all'interno della vettura. La famiglia ha chiesto lo svuotamento della diga per ulteriori verifiche, nella speranza di ottenere finalmente risposte sulla sorte di Riccardo.

La scomparsa del diciannovenne ha lasciato i familiari nella più totale disperazione. La scoperta della lettera sembra suggerire che Riccardo si aspettasse il peggio, ma l'assenza di prove fisiche e l'indagine in corso hanno creato un vuoto di incertezza attorno alla sua sorte.

La famiglia e gli inquirenti lavorano insieme per comprendere cosa sia successo al giovane e dove sia finito. Sperano che la verità possa essere raggiunta e che i parenti possano trovare una risposta alla loro incredibile sofferenza.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0