19ENNE UCCISO A COLPI DI PISTOLA IN PIAZZA: ORRORE A SANNICANDRO
in ,

19ENNE UCCISO A COLPI DI PISTOLA IN PIAZZA: ORRORE A SANNICANDRO

19ENNE UCCISO A COLPI DI PISTOLA IN PIAZZA: ORRORE A SANNICANDRO

La notizia del tragico evento che si è verificato a Sannicandro di Bari, in provincia di Bari, è stata ricevuta con shock e sgomento. Ieri sera, intorno alle 21:45, un diciannovenne, Gabriele De Cicco, è stato ucciso a colpi di pistola davanti a un punto self service h24 situato in Corso Vittorio Emanuele II. L'agguato è avvenuto in pieno centro, in una zona pedonalizzata e frequentata dai residenti e dai turisti.

La vittima, identificata con il cognome De Cicco, è stata colpita da diversi proiettili e è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, il magistrato e il medico legale, che hanno avviato le indagini e analizzato il corpo. Nonostante l'analisi delle prove e delle testimonianze raccolte, il movente dell'omicidio è ancora ignoto.

I militari della compagnia di Modugno, coordinati dalla Procura della Repubblica, stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze per ricostruire gli ultimi momenti della vita della vittima. L'assassino, tuttavia, è fuggito dal luogo del delitto e, al momento, non è stato possibile localizzarlo.

La tragedia ha colpito la comunità locale, che si è mobilitata per dare sostegno alle famiglie delle vittime. I funerali della vittima sono stati celebrati oggi pomeriggio in presenza di autorità locali e di tanti cittadini.

Questo non è il primo episodio di violenza criminale nella zona. A marzo dello stesso anno, a Sannicandro di Bari, un ventiduenne era stato ferito in un agguato e due persone erano state arrestate per l'omicidio. Gli inquirenti stanno valutando se ci sia una possibile connessione tra i due episodi.

Inoltre, solo due giorni fa, a Corato, un altro agguato ha causato la morte di un cinquantacinquenne e il ferimento del fratello, in un'escalation di violenza che ha lasciato la comunità locale in preda alla paura e al dolore.

La polizia e le forze dell'ordine stanno lavorando duramente per identificare e arrestare l'assassino e per chiarire i motivi che hanno portato a questo tragico evento. Intanto, la comunità locale si unisce per condannare la violenza e per esprimere la propria solidarietà alle famiglie delle vittime.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0