21 novembre, Accadde oggi, Musica: Marco Mengoni pubblica Guerriero, anteprima del video “Thriller” di Michael Jackson
in

21 novembre, Accadde oggi, Musica: Marco Mengoni pubblica Guerriero, anteprima del video “Thriller” di Michael Jackson

Il 21 novembre ha visto alcuni avvenimenti significativi nel mondo della . Nel 2014, ha pubblicato il suo singolo “Guerriero”, che ha raggiunto la numero 1 della classifica Fimi dei brani più venduti, diventando un grande successo. Nel 2009, Pete Doherty dei Babyshambles è stato arrestato per possesso di droga, dopo essere sfuggito a una pena detentiva durante un'udienza in tribunale. In quello stesso anno, i Red Chili Peppers hanno annunciato di essere stati costretti ad annullare alcuni concerti a causa di una malattia subita dal cantante Anthony Kiedis. Nel 2007, i Red si sono esibiti a Londra in un concerto speciale e hanno tenuto una conferenza stampa per annunciate il loro nuovo album “Stadium Arcadium”. In passato, il 21 novembre ha quindi visto un mix di eventi positivi e negativi nel mondo della , con rilasci di singoli di successo e arresti di musicisti.


Accadde oggi, 21 novembre, nel mondo della musica. Ecco alcuni avvenimenti accaduti nel passato, in questa data.
21 novembre 2014, pubblica il suo nuovo singolo, Guerriero. E' un successo assoluto e conquista la numero 1 della classifica Fimi dei brani più venduti. A fine anno si trova alla posizione 34 (uscendo a poche settimane dalla fine del 2014). L'anno dopo è il 14esimo pezzo di maggior successo.
21 novembre 2009, Pete Doherty è stato arrestato con l'accusa di possesso di una droga, pochi istanti dopo essere sfuggito a una pena detentiva durante un'udienza in tribunale. Il cantante dei Babyshambles avrebbe lasciato cadere un involucro di “piccoli cristalli blu” quando è stato perquisito dalla sicurezza mentre entrava in tribunale.
21 novembre 2007. I Red Hot…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0