23ENNE UCCISA CON 56 COLTELLATE NEL BOSCO: ARRESTATI DUE FIDANZATI
Il caso delle 23enne uccisa con 56 coltellate nel bosco: due fidanzati arrestati
Una tragedia complesso e incredibile. La vicenda riguardante la 23enne tedesca di 25 anni e il suo fidanzato, che aveva pianificato il suo omicidio e furti, è arrivata al culmine. La ragazza aveva deciso di trascinarsi la fidanzata nel tentativo di simulare la sua propria morte e cambiare identità, ma la realtà è stata diversa.
La storia inizia con le settimane di pianificazione. La giovane aveva cercato più di 25 donne per convincere a partecipare al suo piano, ma alla fine era rimasta infruttuosa. In seguito, aveva imboccato la strada dell'assassinio, reclutando una beauty blogger 23enne e fingendo di essere una sua migliore amica. Il piano sembrava quasi immacolato: l'abbattimento accuso del furto, l'interrogatorio, la successiva supervisione dei genitori che si erano convintamente convintupelicizzati che tutta la vicenda riguardasse la loro figlia.
In realtà, la giovane aveva pianificato di scappare con un'altra identità, pagando 5.000€ a un sicario per uccidere il fratello dell'ex marito e tentando di organizzare eliminazioni dentro il carcere. Il piano era destinato a fallire. La polizia ha individuato la ragazza e il suo complice, che erano stati arrestati mentre la vittima indossava la borsa rubata alla creduta durante il processo, che ha rivelato dettagli agghiaccianti sulla crudeltà dei fatti. La coppia era stata condannata all'ergastolo.
La storia non si è arrestata, tuttavia. La polizia ha rivelato inoltre che la donna aveva intrapreso rituali di magia nera per aiutare a portare il piano a termine. La realtà è diventata più oscena e inumana, ma la verità è stata sfumata. La colpa della ragazza e del suo complice saràina vicenda, dei la stessa compagnia, un tragico destino e un destino complice.