24ENNE CADE CON L'AUTO NEL TORRENTE E MUORE: ADDIO A CLAIRE VANIN
in ,

24ENNE CADE CON L'AUTO NEL TORRENTE E MUORE: ADDIO A CLAIRE VANIN

24ENNE CADE CON L'AUTO NEL TORRENTE E MUORE: ADDIO A CLAIRE VANIN

La tragedia si è consumata domenica pomeriggio intorno alle 15, quando un passante ha notato un'auto ribaltata nel letto del torrente Savara. L'allarme è stato dato immediatamente, ma non c'era nulla che potesse essere fatto per salvare la vita della 24enne Claire Vanin. Trovata senza vita all'interno del veicolo immersendo nell'acqua, la giovane originaria di Introd aveva spento la vita proprio al termine di una notte di svaghi con amici.

La famiglia di Claire era in preoccupazione non riuscendo a contattarla da diverso tempo, ma non avevano preveduto un destino così tragico. Gli inquirenti hanno ipotizzato che la ragazza, impegnata in uno spuntino notturno, abbia perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada e precipitando nel torrente. Nonostante il clamore inquietante prodotto dalla caduta, non appare possibile recuperare il corpo della giovane, ancora immerso nel letto d'acqua.

Solo il intervento dei vigili del fuoco,_che hanno utilizzato una gru per estrarre l'auto_from the torrente_è stato in grado di ripescare il veicolo dopo circa un'ora dall'incidente. Qualora il luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri, la polizia forestali, e il personale del 118, operaie sanitaria infermiera, e professionale di operazioni sanitari, tanto mamma di Claire. Il loro lavoro mira a ricostruire le ultimissime ore della giovane ad condurre claire Claire, e investigando sul processo che ha portato a quest' incidente mortale. In questo momento difficile, la famiglia e i parenti stanno vivendo un momento impossibile e disperante quella notte di sabato la giovane aveva indossato un fiore per festeggiare con amici, e non c'era nessun segno di ciò che sarebbe accaduto.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0