24ENNE ENTRA IN CASSONETTO E MUORE SCHIACCIATA E INCENERITA DAL CAMION DEI RIFIUTI: IL DRAMMA
in ,

24ENNE ENTRA IN CASSONETTO E MUORE SCHIACCIATA E INCENERITA DAL CAMION DEI RIFIUTI: IL DRAMMA

24ENNE ENTRA IN CASSONETTO E MUORE SCHIACCIATA E INCENERITA DAL CAMION DEI RIFIUTI: IL DRAMMA

“Tragedia a Palma di Maiorca: 24enne scompare e muore schiacciata nel cassonetto dei rifiuti

Un drammatico caso di morte si è verificato a Palma di Maiorca, in Spagna, dove Agostina Rubini Medina, una studentessa di 24 anni, è stata ritrovata morta in un cassonetto dei rifiuti. La ragazza, originaria dell'Argentina, era stata vista la sera prima con amici in un locale e aveva perso i sensi a seguito dell'assunzione di alcool e farmaci.

I servizi di soccorso che avevano ricevuto l'allarme dai familiari della ragazza, avevano inizialmente cercato di rintracciarla senza successo. In seguito, a seguito di un'appurazione, i dipendenti dell'azienda che gestiva la raccolta dei rifiuti avevano svuotato il cassonetto in questione e trasportato i rifiuti all'impianto di smaltimento. È qui che la polizia ha rinvenuto i resti umani, che si ritiene siano stati schiacciati durante il trasporto.

L'ultima chiamata del cellulare di Agostina è stata registrata proprio nell'area dell'impianto di smaltimento, poco prima della scoperta dei resti. Tuttavia, l'identificazione formale dell'entità dei resti è ancora in corso, sebbene le autorità siano convinte che si tratti della studentessa.

La scoperta è stataQuery

questo commento messagebox*jaa un momento di panico all'interno della famiglia e tra gli amici della vittima, che avevano seguito la sua strada notturna assieme. La polizia e i servizi di sicurezza hanno iniziato a investigare sulle circostanze dell'accaduto e stanno cercando di chiarire le dinamiche seguendole che hanno portato alla morte della ragazza.

La tragedia si è sviluppata a poche ore da quando Agostina aveva lasciato il locale con gli amici, assieme a una bottiglia di vino e a una varietà di farmaci, al fine di festeggiare il suo compleanno. Tuttavia, nonostante i tentativi di rintracciamento, la famiglia e gli amici non furono in grado di contattarla e si resero conto che qualcosa non era in ordine solo molti ore dopo.

La sua ultima chiamata alterata aiuto è stata registrata proprio in quest'area, poco prima della scoperta dei resti. Tuttavia, l'identificazione formale dell'entità dei resti è ancora in corso, sebbene le autorità siano convinte che si tratti della studentessa.

La tragica storia della giovane donna è stata raccontata dalla polizia e dai servizi di sicurezza, che hanno iniziato a investigare sulle circostanze dell'accaduto e stanno cercando di chiarire le dinamiche seguendole che hanno portato alla morte della ragazza.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0