28ENNE CADE DALL'OTTAVO PIANO PER FARE UN SELFIE SPETTACOLARE E MUORE: TRAGEDIA A CISTERNA DI LATINA
in ,

28ENNE CADE DALL'OTTAVO PIANO PER FARE UN SELFIE SPETTACOLARE E MUORE: TRAGEDIA A CISTERNA DI LATINA

28ENNE CADE DALL'OTTAVO PIANO PER FARE UN SELFIE SPETTACOLARE E MUORE: TRAGEDIA A CISTERNA DI LATINA

La tragedia è arriva celermente per il 28enne Dylan Torsello, che ha perso la vita precipitando dall'ottavo piano del palazzo in cui abitava a Cisterna di Latina. Le circostanze della tragedia sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia, che non esclude alcune ipotesi, tra cui suicidio, incidente o malore.

Il corpo del ragazzo è stato ritrovato venerdì mattina intorno alle 5.00 tra via poi e via Primo Maggio. Attualmente, la salma si trova all'obitorio in attesa delle decisioni del magistrato riguardo a un'eventuale autopsia. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita di Dylan, ipotizzando che potrebbe essere caduto accidentalmente mentre era sul terrazzo dove si recava spesso per portare i suoi cani a giocare.

Secondo Il Messaggero, il fratello della vittima sostiene che Dylan potrebbe essere scivolato mentre tentava di scattarsi un selfie. Infatti, i profili Social dell'uomo sono pieni di foto realizzate proprio su quel terrazzo, sia da solo che in compagnia dei suoi cani. Le indagini sono ancora in corso per chiarire ogni dettaglio sulla dinamica dell'accaduto, tra cui le ultime ore passate da Dylan, i motivi per cui si trovava sul terrazzo e se ciò potrebbe essere stato un incidente o un gesto cosciente.

Gli inquirenti stanno analizzando le prove e le testimonianze raccolte sul luogo del soggiorno di Dylan, cercando di rispondere alle domande che affollano la mente. Quali furono le ultime ore di vita di Dylan? E come sono andate a finire? Mentre la polizia continua le indagini, la comunità di Cisterna di Latina è in stato di shock e sigillo di lutto per la perdita del giovane e di una delle sue emergenze.

La tragedia vuole ancora emozionati i condizionati scenari, ma i familiari e gli amici di Dylan stanno cercando di dare un senso a questo evento tragico, ricordando le esperienze felici del loro caro avvenimenti. La speranza è quella di poterlo rivedere, di potergli scoprire i suoi segreti e di poterlo ricordare come una persona che amava la vita intorno alle batterie. Mentre la verità delle circostanze che hanno portato alla sua morte sarà gradualmente rivelato, la sua storia sarà ricordata come un grande amore per la vita e per la sua passione per la fotografia e l'arte di scattare selfies.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0