3 GRAVI LUTTI IN 4 MESI: Il dramma di Rossella Brescia!

3 GRAVI LUTTI IN 4 MESI: Il dramma di Rossella Brescia!

3 GRAVI LUTTI IN 4 MESI: Il dramma di Rossella Brescia!

Rossella Brescia, un volto noto della TV italiana, sta attraversando un momento molto difficile della sua vita. Negli ultimi 4 mesi, ha subito tre gravi perdite: la morte del padre e di due zie, Maria e Titina. Il padre di Rossella soffriva di Alzheimer e la sua scomparsa rappresenta la fine di un capitolo doloroso ma anche pieno di gratitudine e amore.

Contemporaneamente, Rossella deve anche affrontare la fine della sua relazione con Luciano Cannito, che è durata 20 anni. La Brescia ha dichiarato di non sapere perché la relazione sia finita e di non aver ricevuto spiegazioni. Nonostante tutto, si mostra forte e pronta a voltare pagina, continuando a voler bene ai suoi ex e a non ostacolare le scelte altrui.

Rossella ha espresso la sua sincerità e il suo dolore attraverso un post toccante, in cui ha scritto: “In 4 mesi ho perso un pezzo della mia vita” e ha condiviso foto in bianco e nero che celebrano la sua famiglia. Ha anche affermato: “Se sorrido sempre, lo devo a voi”, mostrando la sua gratitudine per l'amore e il sostegno della sua famiglia e dei suoi fan.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0