32ENNE UCCISO DALLA FIDANZATA CON UNA PUGNALATA ALL'INGUINE: È MORTO DISSANGUATO
in ,

32ENNE UCCISO DALLA FIDANZATA CON UNA PUGNALATA ALL'INGUINE: È MORTO DISSANGUATO

32ENNE UCCISO DALLA FIDANZATA CON UNA PUGNALATA ALL'INGUINE: È MORTO DISSANGUATO

Era la notizia shock che ebbe risuonare in tutta la zona di Schio, in provincia di Vicenza: 32enne nigeriano, Kelly egbon, morto brutalmente assassinato in un appartamento della città. L'uomo, 32 anni, era stato trovato senza vita all'interno di un'abitazione, ucciso in seguito a una punta di lama all'inguine che gli aveva reciso l'arteria femorale. La moglie, anche lei nigeriana, è stata arrestata con l'accusa di omicidio.

Inizialmente, la Procura di Vicenza aveva aperto un fascicolo contro gli ignoti, ma gli sviluppi delle indagini hanno portato a ipotizzare un coinvolgimento diretto della donna, la fidanzata della vittima. Secondo la ricostruzione, la lite che si sarebbe sviluppata all'interno dell'appartamento aveva finito per degenerare in un'assassinio.

La donna, arrestata mentre era tuttora sott'interrogatorio, aveva ribattuto negando la colpevolezza, ma la Procura ha valore sufficiente motivi peronicarla e portale in carcere. La sua versione, per ora, non è stata accolta dall'autorità giudiziaria, che ritiene che la donna abbia giocato un ruolo attivo nel tragico evento. La sua vicinanza emotiva alla vittima e la possibilità che lei avesse causato la ferita mortale sono solo due degli aspetti che stanno affascinando gli inquirenti.

La polizia e i carabinieri sono stati chiamati sul luogo del crimine per raccogliere prove e teste. La procura ha anche acquisito alcuni rilevamenti, tra cui la perizia medico-legale, per stabilire i dettagli della morte di Kelly. La famiglia della vittima e i conoscenti la lottano per capire come poteva succedere qualcosa di così terribile. La città di Schio è scossa dal colpo e la gente è in stato di shock per l'inaspettata violenza della tragedia.

In questo stato confuso e scioccato, la Corte di Assise si appresta a giudicare la presunta assassina, la fidanzata della vittima, accusata di averlo ucciso brutalmente in casa loro, nella sist fonte della sua morte. Si attendono le future indagini e le prove per capire come ha potuto avvenire questo orribile crimine e come si è potuto riuscire a scappare il più grande segreto del dongiovanni nigeriano inguíne.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0