7 curiosità su Freddie Highmore, il carismatico protagonista di Bates Motel e The Good Doctor
in ,

7 curiosità su Freddie Highmore, il carismatico protagonista di Bates Motel e The Good Doctor


Figlio dell’agente cinematografica Sue Latimer e dell’attore Edward Highmore, Freddie Highmore ha iniziato piccolissimo la sua carriera cinematografica. Già a sei anni il giovane attore comparve in diversi film e serie tv, recitando accanto ad attori di alto calibro come la favolosa Helena Bonham Carter.

Il successo arriva molto presto per Highmore, che a 12 anni interpreta il suo primo ruolo importante prendendo parte al film Neverland – Un sogno per la vita nei panni di Peter Llewelyn Davies. Poco dopo gli viene affidata la parte del famosissimo Charlie Bucket, l’iconico protagonista del film La fabbrica di cioccolato.

La baby star ha continuato negli anni ad arricchire il suo curriculum, iniziando ben presto a destreggiarsi anche nel mondo del piccolo schermo, dove è divenuto celebre per i suoi ruoli in Bates Motel e in The Good Doctor.

Sulla sua vita privata, Freddie Highmore è estremamente riservato. Cerchiamo di scoprire qualcosa in più sull’attore attraverso 7 curiosità sul suo conto.

1) Gli studi tra le riprese

Nonostante l’enorme successo raggiunto fin da piccolo, Highmore non ha mai rinunciato ai suoi studi, impegnandosi attivamente per riuscire a conciliare scuola e lavoro.

In diverse occasioni il giovane ha rinunciato a partecipazioni in film e serie pur di dedicarsi alla sua formazione. Dopo aver studiato alla Highgate di Londra, Highmore ha iniziato il college, iscrivendosi al corso di lingue straniere dell’università di Cambridge.

In quegli anni l’attore stava prendendo parte alla serie Bates Motel, ma non era disposto a mettere da parte il suo impegno universitario. Così cercò di destreggiarsi tra i due impegni, studiando tra una ripresa e l’altra. Per far quadrare il tutto, i produttori decisero anche di concedergli una pausa di sei mesi permettendogli di portare a termine i suoi studi.

2) La vita sentimentale di Freddie Highmore

Freddie Highmore non è solito condividere informazioni sulla sua vita…


Leggi su Hall of Series

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0