75ENNE MASSACRATO DALL'EX DELLA FIGLIA: MORTO DOPO 5 GIORNI DI AGONIA A COMUNANZA
in ,

75ENNE MASSACRATO DALL'EX DELLA FIGLIA: MORTO DOPO 5 GIORNI DI AGONIA A COMUNANZA

75ENNE MASSACRATO DALL'EX DELLA FIGLIA: MORTO DOPO 5 GIORNI DI AGONIA A COMUNANZA

La tragedia cercò di uccidere Renzo Paradisi, 75enne reduce da 5 giorni di agonia, è morto all'ospedale Manzoni di Ascoli Piceno, dopo una baraonda causata da un gesto crudele e malvagio. L'ex fidanzato della figlia, Claudio Funari, 40 anni, avente alti titoli di colpevolità, è stato arrestato e dovrà rispondere di omicidio volontario aggravato, lesioni personali gravi, tentato incendio, violenza privata e danneggiamento.

La tragedia avvenne il 23 dicembre. Funari si gettò sul corpo di Renzo Paradisi e dei genitori della sua ex-fidanzata, colpendoli con calci e pugni e causando gravi lesioni cerebrali che alla fine si rivelarono fatali per il 75enne. La moglie dell'uomo non fu coinvolta fisicamente ma fu colpita e ferita, fortunatamente però, essa è uscita dal pericolo.

Secondo le indagini, l'aggressione era stata scatenata da una delusione d'amore. Funari, in stato di alterazione dovuto all'abuso di alcol, esasperato da rancore per l'ostacolo che credeva di avere incontrato sulla sua relazione amorosa, attaccò i genitori della sua ex-fidanzata colpendoli con violenza inaudita. La vittima, in preda all'angoscia, è morto cinque giorni dopo l'aggressione, in terapia intensiva.

In seguito all'arresto, Funari si è consegnato spontaneamente ai Carabinieri di Comunanza, confessando il suoío. Questo tragico evento non lascia dubbi sulla sua responsabilità penale e sociale. L'Italia sarà costretta a prendere atto della verità: l'odio e la violenza non possono essere tollerati e dovranno essere puniti severamente.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0