A fuoco una canna fumaria, pompieri in azione con l’autoscala
in ,

A fuoco una canna fumaria, pompieri in azione con l’autoscala

Nessun tag per questo articolo.

A fuoco una canna fumaria, pompieri in azione con l’autoscala
Incendio in Fvg.

Un incendio si è sviluppato oggi dalla canna fumaria di una casa; i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, sono riusciti ad evitare che si propagasse al tetto.

L’operazione è iniziata alle 13 di oggi, 10 marzo 2023, quando i pompieri del comando di Trieste sono intervenuti con la squadra del distaccamento di Opicina supportata dall’autoscala, e il funzionario di guardia, giunti dalla sede centrale, per sedare il fuoco in un’abitazione di due piani in Strada Nuova per Opicina a Trieste.

Il pronto intervento dei vigili del fuoco e l’utilizzo di nuove tecniche e moderne attrezzature antincendio ha fatto sì che l’incendio venisse spento in breve tempo evitando la propagazione delle fiamme al tetto in legno dell’abitazione.

Una volta spente le…

Leggi su www.friulioggi.it

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0