a germagnano, in provincia di torino, una donna ha fatto arrestare il figlio tossicodipendente che..
in , ,

a germagnano, in provincia di torino, una donna ha fatto arrestare il figlio tossicodipendente che..

La mamma non ce la fa più, vado a fare una rapina: arrestato un tossicodipendente per furto in paese

A Germagnano, in provincia di Torino, un 33enne tossicodipendente è stato arrestato dai carabinieri per un furto in tabacchificio. La donna che lo accusava di essere tossicodipendente l'ha denunciato immediatamente ai carabinieri, e grazie a quella coraggiosa azione, i militari sono riusciti ad arrestare l'uomo e recuperare i beni rubati.

Lui e la madre avevano fatto colazione insieme in cucina, ma il giovane uomo aveva minacciato di fare una rapina e se ne era andato. La madre l'ha inseguito, ma senza riuscirci, e ha chiamato i carabinieri per denunciare il furto imminente. I militari hanno agito rapidamente e sono stati capaci di arrestare l'uomo e recuperare i beni rubati.

L'uomo è stato accusato di furto in tabacchificio, business, e reità di adduzione. La polizia ha recuperato 400 tagliandi della lotteria istantanea e un migliaio di euro in contanti, invece di vendere una busta rossa con banconote usate per fermare l'uomo.

La vittima, la titolare del negozio tabacchificio, ha descritto l'episodio come “assassinio di giornali quotidiani”, citando la frase del ladrone. “Uno scocciatore mi ha fatto cadere a terra un bel po' di soldi”.

La moglie l'ha ancora una volta in carcere all'Ars dell'Ivrea. La vittima, femata d'ospedale, è tranquilla con una prognosi di sette giorni.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0