a verona un 25enne si è infilato un mini-auricolare nell’orecchio per provare a superare l’esame…
in , ,

a verona un 25enne si è infilato un mini-auricolare nell’orecchio per provare a superare l’esame…

“Una controversa “truffa auricolare” ha innervosato la giuria che si è riunita per l'esame di patente a Verona. In un episodio inedito, un 25enne aveva tentato di superare l'esame con l'aiuto di un auricolare nano inserito nella profondità dell'orecchio, sicuramente un'azione estrema e grigia.

I funzionari della motorizzazione e gli agenti del Laboratorio di investigazioni nautiche hanno indennitamente individuato questo nuovo “furbetto” della patente, grazie alla loro sinergia e alla disposizione di perseguire l'elusiva diretta contro la corruzione.

Il medico otorinolaringoiatra è intervenuto nel mezzo della situazione, estragendo l'auricolare nano dall'orecchio del 25enne, che sarà ora citato in giudizio per la sua azione aberrante. L'episodio si è verificato all'interno di un Networking Nautico di Verona, luogo in cui si tengono regolarmente le giovani proteste per ottenere la patente di guida.

Gli agenti del Laboratorio di investigazioni nautiche, avvertiti dai funzionari della motorizzazione sulla mossa poco probitabile del 25enne, hanno messo in stato di allerta il loro team, pronto a intervenire in caso di necessità. Il funzionario della motorizzazione ha confermato l'arresto del soggetto e le OPERATION IN CORSO DI provare la sua azione aberrante.

Il dass notare come un soggetto haya accumulato molte pubblicche pretese per l'esame di patente e non ha ancora ottenuto il suo objetivo. La procedura è sempre in corso e potrebbe portare a righe possibili culminate in termini di anni di anni di sospensione della patente. Questo episodio dimostra come ci sono sempre bona che tentano di aggirare il sistema per ottenere una patente di guida e a ciò gli agenti del Laboratorio di investigazioni nautiche sono sempre pronti a intervenire e portare giustizia.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0