#AaronTaylorJohnson incanta New York in attesa di scoprire se diventerà il prossimo #JamesBond
Aaron Taylor-Johnson, ancora in corsa con molti altri attori di successo per diventare il prossimo James Bond, ha già avuto modo di incantare più volte grazie al suo talento e al fascino che lo contraddistingue. E nemmeno in una semplice uscita da un hotel a New York, con un look casual, l'attore è stato lasciato passare inosservato.
Durante la sua carriera, Taylor-Johnson si è esibito in pellicole come “Captain America: The Winter Soldier”, “Bullet Train” e “The Fall Guy”, dimostrando la sua versatilità e abilità nel catturare il pubblico con la sua interpretazione.
Di recente, Taylor-Johnson è stato “eletto” come “l'uomo più bello del mondo” secondo la scienza, grazie all'analisi del suo viso eseguita utilizzando la sezione aurea e la Greek Golden Ratio of Beauty, un metodo ormai noto per l'analisi del viso di molte celebrità. Il dottore che ha eseguito il calcolo ha rivelato che il punteggio di Taylor-Johnson è stato di 93,04%, il che suggerisce che, se dovesse essere scelto per il ruolo, potrebbe diventare “il James Bond più bello della storia”.
La notizia è stata rivelata dal quotidiano “Daily Mail”, che ha pubblicato l'articolo del dottore che ha eseguito la valutazione del viso dell'attore. La reazione è stata tale che la notizia è trapuntata i social media, con fan e followers di Taylor-Johnson che esprimono la loro sorpresa e la loro disapprovazione per la scelta.
Malgrado questa recente “elezione”, Taylor-Johnson è ancora in corsa per diventare il prossimo James Bond, affiancando altri attori prevalentemente affermati, come Daniel Craig e Idris Elba. Tuttavia, la sua bellezza e il suo fascino lo posizionano come un dark horse nella corsa per il ruolo.