

Abbiamo riso, pianto e cantato a squarciagola i vostri inediti.
Stasera ci sarà un solo vincitore ma per noi lo siete TUTTI.❤️ Non perdetevi l’ultimo Daily di #XF2022 alle 19.30 su Sky e NOW.
Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
Notizie correlate dalla rete:
- Li abbiamo visti lottare per un sogno, abbiamo pianto e riso con loro e ci siamo affeziona…
- Lo Stato Sociale al Castello Sforzesco: “Abbiamo pianto, abbiamo riso. Siamo tornati”
- Reggina, Aglietti arrabbiato: “Non si può iniziare a giocare dal 15′, Micai sarà multato, rigore? Errore di Regini””Oggi siamo mancati sotto l’aspetto offensivo, perché abbiamo costruito quattro-cinque gol nitide. Non mi è piaciuto l’approccio, poi però la prestazione l’abbiamo fatta. La differenza l’ha fatta la determinazione che ha avuto il Pisa sotto porta. A livello caratteriale pretendo qualcosa di più dalla mia squadra”. Così Alfredo Aglietti ha commentato la sfida persa dalla Reggina a Pisa. Decisivo l’episodio nel secondo tempo di un rigore subito quando la squadra era in 10 per un infortunio e con Di Chiara pronto ad entrare. “Liotti – ha spiegato – pensavo si fosse fatto male muscolarmente. Invece aveva un crampo, abbiamo aspettato per vedere se potesse passargli. È entrato Di Chiara, purtroppo ci sono queste situazioni”. Nessuna recriminazione sul rigore: “Il rigore è netto. Vasco deve staccarsi dall’avversario, deve leggere la situazione in maniera diversa perché Lucca fa perno col corpo, gli dà l’appoggio e poi è rigore netto”. L’espulsione per la reazione di Micai è stata un’ulteriore mazzata. “Di questa cosa – ha spiegato – ne parleremo tra di noi. Così come dell’approccio, abbiamo aspettato di subire uno schiaffo. Non dovevamo iniziare a giocare dal quindicesimo. L’espulsione e il rigore a seguire chiude la partita. Il rigore è un errore individuale di un mio giocatore, l’altro è una sciocchezza del portiere. Sarà multato e poi parlerò con lui. Se prendiamo il 2-0, possiamo comunque tenerla viva”
- “So solo che non potrà mai finire, mai, ovunque tu sarai….” Da cantare a squarciagola!…
- Quanti di voi cantano a squarciagola in macchina la nuova canzone di Sangiovanni?
- William ricorda mamma Diana: «Ci accompagnava a scuola cantando a squarciagola»
- Raimondo Todaro, Nunzio e Francesca Tocca cantano in macchina a squarciagola
- Max Pezzali conquista San Siro: 30 anni da cantare a squarciagola
- Amici di Maria De Filippi: oltre 400.000 copie vendute per gli inediti dei ragazzi. Ecco quali inediti stanno andando meglio
- Finale Coppa Italia 2022: l’inno sarà cantato da Arisa