Achille Costacurta e Martina Colombari in un posto insolito, nessuno se l'aspettava
in ,

Achille Costacurta e Martina Colombari in un posto insolito, nessuno se l'aspettava

Achille Costacurta e Martina Colombari in un posto insolito, nessuno se l'aspettava

Achille Costacurta, ex concorrente del padre Billy Costacurta, e Martina Colombari si sono ritrovati in un luogo insolito che non si aspettava nessuno: la biblioteca comunale di Riccione. Nel corso di recenti polemiche riguardanti le sue attuali storie con molte banconote monetarie e insulti ai genitori, Costacurta si è sforzato di riabilitare la sua immagine sociale. Lo scoop è stato raccontato sul suo profilo social, dove ha confesato di aver smesso di fumare canapa e di avere sperimentato molte sostanze stupefacenti, eccezion fatta per la droga eroina. Ha anche confessato di aver trascorsso un anno e sei mesi in un penitenziario, descrivendo i propri sintomi come una carenza di limiti nel comportamento.

La testimonianza di Costacurta è stata successivamente confermata sul canale mediante una diretta nella quale ha espresso la speranza di iniziare una nuova esperienza televisiva, dopo quella registrata con la madre all'interno del reality TV “”. Ha anche affermato di avere come obiettivo trasformare la propria immagine e farli vedere come è “in realtà”, mettendo da parte eventuali pregiudiziali.

In uno specifico luogo inconfondibile, ovviamente la biblioteca pubblica di Riccione, Achille Costacurta è apparse insieme alla madre, Martina Colombari, nonché alle sue nonne. Ecco che Costacurta ha condiviso alcune storie sugli Instagram, nella primissima delle quali veniva immortalato seduto in auto insieme loro. Nella seconda storia, invece, si vedeva Martina Colombari riportare il proprio figlio da lontana, mentre questi era appoggiato sul manuale di consultazione libro. La Colombari ha poi a commento: “Perché non disturbare le persone in biblioteca venivamo a studiare da piccoli perché non ci era Wikipedia non ci erano gli on line ed si facevano delle ricerche attraverso i libri”.

Ultimamente, ha attivato la pubblico per non perdere novità e informazioni correlate.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0