Il coach di “Survivor”, Alessandro Zerbi, ha dato un'inaspettata svolta nella settimana di caccia all'Immunità nella sua edizione del reality show. Durante la puntata, Zerbi si è recato nel Campo dei Giocatori e ha chiamato un ragazzo, chiedendogli di seguirlo in un luogo appartato.
Il ragazzo in questione, Diego, si è presentato sorpreso e confuso, chiedendosi cosa volesse il coach. Zerbi gli ha spiegato che non era stato votato come preferito da nessuno dei suoi compagni di squadra, arrivando addirittura in fondo alla classifica. Il coach ha sottolineato come questo dato contasse molto per lui, poiché credeva che i membri del casto conoscessero bene i loro compagni di squadra.
Alessandro Zerbi ha quindi annunciato che stava pensando ad un eventuale sostituzione con Diego. “Volevo parlare con Diego”, ha detto. “Nella classifica dove avevo chiesto di votare i più talentuosi sei finito in fondo, credo che tra voi vi conosciate bene e per me questo dato conta molto”.
Il coach ha spiegato che ogni settimana il casto va in casting, e in questo caso ci sono state tre ragazze che gli sono piaciute. Ha annunciato che le rivedrà e sceglierà la sua preferita, che entrerà in casa sostituendo uno dei giocatori attuali.
Questo annuncio ha suscitato grande sorpresa e confusione tra i giocatori del casto, che si sono chiesti cosa significasse questo cambiamento. Il coach ha detto che non ha intenzione di sostituire Diego con una ragazza, ma piuttosto di far entrare in casa una nuova giocatrice che possa portare un nuovo punto di vista e una nuova strategia.
L'annuncio di Zerbi ha aperto nuove porte per i giocatori, che ora devono affrontare la possibilità di una sostituzione e di dover reinventarsi per sopravvivere nella casa. La settimana prossima sarà ancora più emozionante e full di suspense, con il casto pronto a vedere cosa succederà.