Adam Kadmon cambia look: verità sulla sua voce e fake news della morte
in , ,

Adam Kadmon cambia look: verità sulla sua voce e fake news della morte

Era venti anni fa quando Adam Kadmon apri un molto seguito, focalizzato su argomenti di pacifismo, esoterismo, cospirazioni e misteri. Prima ancora della sua comparsa sul programma di Italia 1, Mistero, l'autore aveva iniziato a creare la sua figura emblematica. E fu proprio allora che incontrò un ragazzo a , specializzato nei segreti Maya e sul tema del 2012, il quale gli diede spunti per la creazione di Adam Kadmon.

Talvolta, alcune sue pillole di esoterismo andavano in onda sullo Zoo di 105, dove Christian Iansante, doppiatore di grande successo, lo interpreta con voce sua. Grazie all'enorme seguito di questo programma, il personaggio di Adam Kadmon divenne noto al grande pubblico. Dopo la conclusione del programma Mistero, lo scrittore continuò la sua carriera pubblicando libri e condividendosi contenuti sui social media, soprattutto , Instagram e TikTok.

Tuttavia, è appena passato un brutto momento per lo scrittore, dato che è apparsa la fake news sulla sua morte e sulla sua vera identità. Adam Kadmon ha quindi deciso di smontare questi falsi reclami nel corso di un recente pubblicato su . In questo, ha detto che non si è mai morto e che la sua voce non ha mai cambiato, anzi, la sua voce rimane invariata fin da quando debuttò sulla nel 2005 e fino ai giorni nostri.

Ha inoltre ammesso di essere stato sostituito da un doppiatore, Christian Iansante, durante un periodico tratto da Radio 105. Smentendo queste notizie, l'autore si è appellato all'autorità giudiziaria che ha accertato la mancanza di qualsiasi collegamento tra lui e il carabiniero Luis Miguel Chiasso, del quale è apparsa una notizia della sua presunta morte a causa sua. In realtà, come emerge dal di Adam Kadmon, è molto più probabile che gli ignoti abbiano compromesso il profilo di Chiasso e vi abbiano pubblicato i post a suo nome, usando il suo dispositivo.

Tali fake news sulle vicende di Adam Kadmon sembrano esser state alimentate da interessi oscuri e dall'esigenza di creare tensione tra gli appassionati di Mistero e le sue interpretazioni. Per ora, è stato chiarito che Adam Kadmon è ancora vivo e in ottima salute, e che la sua figura rappresenta uno dei punti di riferimento per chi si appassiona a quegli stessi temi di pacifismo, esoterismo, cospirazioni e misteri.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0