Adani: “Ecco perché è finita la BoboTV. Io sarei disposto ad ascoltare Vieri, ma lui?”
in , ,

Adani: “Ecco perché è finita la BoboTV. Io sarei disposto ad ascoltare Vieri, ma lui?”

Lele Adani, un nome familiare nel mondo del calcio italiano. Dopo aver vestito le maglie di , Fiorentina e Inter, l'ex calciatore è diventato un noto opinionista televisivo e radiofonico. Ma dietro la sua figura pubblica, c'è una storia personale e familiare che non molti conoscono. Nel suo recente incontro con il podcast “One More Time”, Adani si è aperto su aspetti finora poco noti della sua vita.

L'ex difensore ha ricordato il suo esordio in Serie A, avvenuto all'età di 17 anni, che lo fece sentire “inadeguato” e “tremare di paura”. Inoltre, ha parlato della sua carriera con la maglia della nazionale, ricordando l'emozione di giocare al fianco di un'ispirazione come Paolo Maldini. Ha anche raccontato della sua vittoria della Coppa Italia con la Fiorentina e della sua notte con il trofeo, che finì in un ristorante di Firenze insieme a familiari e amici.

Nel corso dell'intervista, Adani ha anche parlato del suo rapporto con l'ex compagno di squadra Bobo Vieri, con cui aveva litigato per ragioni non specificate. Ha spiegato che la Bobo TV, il progetto di Vieri, era diventato qualcosa di più di un semplice spettacolo e che Vieri aveva smesso di sentirsi coinvolto. “Questa cosa è cambiata dentro di lui” ha detto Adani.

Inoltre, ha parlato della sua famiglia, sostenuta dalla sua carriera da calciatore. Ha ricordato l'amore del suo padre e la complicità della sua madre, scomparsasome anni fa per un tumore al seno. “Lei era il mio battito” ha detto Adani, ricordando come sua madre sapesse sempre come si sentiva e come lo sostenesse.

La mamma di Lele Adani è stata una figura molto importante nella sua vita. Era una persona molto specializzata, che non si interessava ai successi o alle sconfitte del figlio, ma solo a sostenere e aspettare. Adani ha ammesso che la sua morte lo ha lasciato molto male e che gli manca ancora oggi il suo abbraccio.

L'intervista di Adani è stata un'occasione per approfondire la sua storia personale e familiare, mostrando un lato più umano dell'ex calciatore. “Sono sicuramente migliorato come uomo” ha detto, ricordando la lezione che sua madre gli aveva insegnato. “Mi ha fatto tanto male la sofferenza che ho visto in lei. A me manca il suo abbraccio, quello è incredibile, è una cosa che mi fa male.”

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0