Addio al fratello di Madonna Christopher Ciccone, il rapporto e il litigio con lei
in ,

Addio al fratello di Madonna Christopher Ciccone, il rapporto e il litigio con lei

Addio al fratello di Christopher Ciccone, il rapporto e il litigio con lei

Il fratello di , Christopher Ciccone, è deceduto a causa di insufficienza respiratoria, complicata da un cancro alla gola, a 63 anni. Questa notizia arriva in un momento difficile per la famiglia Ciccone, che ha perso un altro membro nel giro di pochi mesi. La matrigna di Madonna, Joan Ciccone, è infatti morta nel settembre scorso a causa di un tumore aggressivo.

Christopher Ciccone era il fratello minore di Madonna e la loro relazione era molto stretta fin da giovani. Christopher aveva lavorato come ballerino e direttore artistico per Madonna nel corso della sua carriera. Infatti, nel 1990, aveva coordinato lo show “Blonde Ambition” e nel 1993 era stato responsabile della scenografia per il tour “The Girlie Show”.

I due fratelli avevano iniziato a lavorare insieme nel mondo della , quando Christopher aveva solo 16 anni. Aveva anche appeso Madonna nel suo esordio nel mondo della , ballando insieme a lei in alcuni dei suoi primi , come quelli per “Everybody” e “Lucky Star”.

Tuttavia, i rapporti tra i due fratelli si erano deteriorati nel corso degli anni. Christopher aveva pubblicato un libro, “Life with my sister”, che era diventato un bestseller sul New York Times. Nel libro, aveva rivelato alcuni segreti della sua relazione con Madonna, tra cui l'accusa di averla raggirata e di averle mentito sui suoi inizi come cantante.

Malgrado il libro avesse creato una certa controversia, i due fratelli avevano tentato di ricominciare a relazionarsi nel 2020, quando Christopher aveva confessato di essere rimasto deluso dalle accuse che sua sorella gli aveva mosso nel libro.

Christopher Ciccone era nato nel Michigan e aveva studiato danza al college prima di trasferirsi a New York City per lavorare con Madonna. Era il più giovane dei fratelli Ciccone, tra cui Mario, Martin, Paola, Melanie, Jennifer e Sean.

La notizia della morte di Christopher Ciccone è stata annunciata dal sito tmz, che ha confermato la sua morte e gli ultimi due anni di sua vita, sofferente di cancro alla gola. Madonna è stata raggiunta da un grande lutto con la perdita del suo fratello e fratello minore, e i due erano molto legati, come hanno ricordato i familiari e gli amici.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0