Addio Vite al Limite: l’ultima edizione dal 20 febbraio 2025 su Real Time
in ,

Addio Vite al Limite: l’ultima edizione dal 20 febbraio 2025 su Real Time

Addio Vite al Limite: l'ultima edizione dal 20 febbraio 2025 su Real Time

La per il programma “Vite al Limite” si conclude dopo dodici anni di trasmissione. La tredicesima edizione, in onda dal 20 febbraio 2025, seguirà gli ultimi sette pazienti che il dottor Nowzaradan curerà davanti alle telecamere.

La nuova edizione sarà divisa in sette puntate, ognuna delle quali seguerà un nuovo paziente. Ecco l'elenco delle puntate:

La prima puntata, intitolata “Jonathan”, segue la storia di un ex paramedico che adesso è anche gente in casa per pagare le bollette, ma deve affrontare il problema del cibo.

La seconda puntata, “Krystal”, racconta la storia di una donna che non ha mai lasciato che il suo peso la ostacolasse, ma è consapevole che il suo peso stia diventando problematico. Ha un marito che la sostiene incondizionatamente, ma deve sottoporsi a un intervento chirurgico per la perdita di peso per avere un futuro felice con lui.

La terza puntata, “Karen”, segue la storia di una donna che il regime alimentare è uscito completamente fuori controllo. Ha addirittura sviluppato la paura di uscire di casa e interagire con il mondo esterno a causa della sua stazza. Karen ha assolutamente bisogno dell'aiuto del dottor Nowzaradan, ma come può prepararsi all'intervento bariatrico se non riesce nemmeno a lasciare l'uscio di casa sua?

La quarta puntata, “Gary”, racconta la storia di un uomo che non riesce più ad alzarsi dal letto e deve essere aiutato dalla sua madre e altri per la vita di tutti i giorni. Il suo peso è aumentato così tanto che anche solo arrivare a Houston potrebbe diventare una missione impossibile.

La quinta puntata, “Jacky”, segue la storia di una donna alta 1,90 m che pesa oltre 300 kg. Si è resa conto che a malapena oggi ha possibilità di sopravvivere dopo aver passato una vita ad essere involontariamente asociale. Adesso che i suoi genitori sono passati a miglior vita, Jacky sente di voler scoprire il mondo da capo. C'è solo un piccolo dettaglio: deve dimagrire di 225 kg.

La sesta puntata, “Deshaun”, racconta la storia di un uomo che è molto attaccato alla sua madre e al suo appartamento, che pesa quasi 320 kg. Il dottor Now e il dottor Paradise dovranno fare il miracolo: convincere il loro paziente a dimagrire ma anche ad abbandonare quella camera da letto logora oramai da troppo tempo.

La settima e ultima puntata, “Juan”, segue la storia di un pastore che il suo amore per il cibo lo ha reso sovrappeso, cosa che per lui non è mai stato un problema fino a poco tempo fa, quando si è reso conto che è diventato troppo grande per predicare e cantare presso la sua congregazione. Se Juan vuole aiutare gli altri deve prima aiutare se stesso, e per frenare il suo vorace appetito non basterà di certo qualche preghiera in più.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0