#AddisonRae con dei fiori in mano e un look quasi #Aquamarine a #LosAngeles
“Ecco cosa diceva Miley Cyrus, sua collega: ‘I can buy myself flowers'. Ma Addison Rae, star di TikTok e cantante, non si cura di questo tema. Ciò che le importa è dichiarare il suo amore per lo stile Y2K e per le sue icone d'ispirazione, anche se queste sono state solo sfiorate poiché sul suo documento d'identità viene indicato il 2000 come anno di nascita. Nonostante questo, non la scoraggia dall'essere vista in pubblico a Los Angeles, dove è stata fotografata di recente mentre esce da un ristorante della città dopo un pranzo al volo.
Ecco come l'ha vista: con una giacca in denim, stivali in suede di alta qualità e occhiali maximali bianchi, ma soprattutto con un mini-gonna e un crop top in tono di blu “Aquamarine”, come il titolo di uno dei suoi ultimi singoli, uscito nel mese di ottobre del 2024. Il look è decisamente ricollegato allo stile Y2K, con l'abbinamento di toni sgargianti e di texture sfumate. E Addison, nonostante la sua tenera età, ciò non la ferma dall'esprimere il suo personalismo e la sua voglia di esprimere se stessa attraverso lo stile di moda.
Si tratta di un'ottima dichiarazione d'intenti da parte della stessa Addison Rae, che si riconosce come appartenente a quella generazione Y2K e non teme di manifestare la sua voglia di ispirarsi da ciò che le piace. E in questo senso, non importa se la sua miniskirt e crop top sono solo un'espressione del suo stile di vita, ciò che conta è che essa sia felice di esprimere se stessa attraverso la moda.
Inoltre, la scelta di portare gli accessori che l'hanno fotografata sembra essere una sua consapevole scelta, per quanto riguarda la combinazione di denim, suede e seta. Tutti gli elementi del look sono stati attentamente scelti per creare un abito unico e coerente, che rende il complesso ancora più accattivante. E ciò che emerge dalla sua figura è la sua naturale attrazione per la moda e la sua voglia di esprimere se stessa attraverso questo mezzo d'espressione.
Tuttavia, la vera questione è: se Addison Rae può ispirare la generazione più giovane con il suo stile e la sua scelta di non conformarsi a ciò che è considerato ‘normale', non solo in materia di moda ma anche in termini di cultura e di arte. E la sua capacità di esprimersi liberamente e senza preoccupazioni di tipo esteriore sembra essere proprio il segreto del suo successo e della sua attrazione verso i media e i fans. Quindi, è naturale che gli amanti del mondo della moda e del glamour si domandino se le sue idee di moda possano influire sulla scena musicale e sulle donne in generale.”
![YouTube video](https://i.ytimg.com/vi/5f_ofgbAr74/hqdefault.jpg)