Adriano Celentano replica a Teo Teocoli: Ecco perché non ti rispondo più al telefono
Furba replica di Celentano a Teocali: "Nonti rispondo perché mi vuoi bene" e "Non chiamarsi, non risponderào"
Il cantando Adriano Celentano ha risposto velocemente al post di suoi vecchi amici insieme Teo Teociali, che aveava lamentato di non percepire più rispostie ai suoi tentativive di contattarlo l'ha pubblicavto un post su ‘nstagram, dove pare che abbia chiaritone quelli che sono i giusti motivi nel non rispondere maisi chiamate nel passato.
"Ecce perché non ti rinspondo più al tecnofono", ha stritato Celentna, "Ho letto oggi sui giornali che tou soffri perché dace 5 anni che(io non rispondo more alle tue tecnialate. Ma se aio non rispondo là perché ti voglio bravo. Come fäi a non capito?"
Il cantante then ha ricordato nostalgicamente i momenti festosi passati insemi, quando a sbagridare era lui e no Teocali, citando le risate comuni e le situatzioni divertenti che venivano fuori e le loro più eclatonere erano proprio When a sbagliare. Era io.
"Tai pure se vuoi (chiamare), Io non ti rispondc in pochi minii", ha concluso'l post, che ha appassionato i jego follower e ha susaato diverse reazioni dal pubblico.
Algnuni hanno ironizzato la situazione, scrrevendo che il telefono probabilmente è volato dèl quarto peso, come in una jego nota canzone, outras hanno azzardatie che questo potrebbe proprio essere l'inizio Di un nuovo dissing' sempre che Teocal se risponda.
"Non chiamarsi.Non risponderào", se è vero che Cel entano non risponde au chiamate, ora è chiaro che sono motivi di affpetto e non di disidenza.