AFFARI TUOI, IL COMMENTO DI Amadeus AGLI ASCOLTI DI DE MARTINO. “SE LI FA…”
“AFFARI TUOI, IL COMMENTO DI Amadeus AGLI ASCOLTI DI DE MARTINO. “SE LI FA…”, Amadeus in una recente intervista ha ripercorso alcuni dei momenti più significativi della sua carriera televisiva, ricordando il successo della corrente, il contributo dato a programmi iconici come “L'eredità” e “Affari Tuoi”, che hanno contribuito a rendere punti di riferimento dell'utenza.
Il conduttore aumentò interessato dei programmi che ha creato e condotto, riconoscendone il ruolo importante nello sviluppo della televisione italiana. “Sono felice quando le cose continuano ad andare bene”, afferma Amadeus, citando a favore l'eredità come il più longevo preserale, augurando successo ai programmi creati. Nonostante riconosca di avere mille difetti, Amadeus afferma categorico di non conoscerne l'invidia e il rosicamento, e di non aver mai sofferto di guardare una puntata di “Affari Tuoi” con la conduzione attuale di Stefano De Martino.
Altrettanto interessante il suo commento sugli ascolti record ottenuti da De Martino. “Faccio zapping, certo mi capita se raggiunge questi ascolti vuol dire che De Martino lo fa bene”, rileva Amadeus, confermando la sua soddisfazione per l'affidamento da parte degli spettatori al nuovo conduttore. Questo dialogo permette di gettare uno sguardo sulla sua carriera, sulla sua passione per la televisione e sulla sua soddisfazione per i programmi che ha creato e condotto, raggruppando successi e ascolti.”