Aggredita a martellate dall'ex compagno a Mantova, i vicini: “Avevamo detto che lui era pericoloso”
Una notte terribile a Roncoferraro. La 38enne denunciata per stalking dal suo ex compagno, che era hvad una storia di violenza e sosteggiò una donna che ha sempre sentito in pericolo. I vicini di casa raccontano di aver sentito urla e rumori violenti. “Abbiamo sentito un disastro, sembravano mobili che volassero urla”, dice uno di loro. “Sapevamo che quei due litigassero, ma proprio non si aspettava una cosa del genere”.
I vicini di casa hanno raccontato di aver sentito la donna urlare e di aver visto il loro balcone, dove era apparsa con sangue. “Ho visto questa donna passare completamente coperta di sangue, ho detto che doveva essere successo qualcosa di grave”, dice un vicino. La donna era indifesa e coperta di sangue, e i vicini hanno chiamato le forze dell'ordine per denunciare il fatto.
La sera del 6-7, quando le intimità si chiudevano in casa a causa delle minacce ricevute dal compagno, che aveva minacciato di uccidere tutti e di distruggere le facce a tutti. “Sapevamo che quell'uomo era violento e imprevedibile, ma non ci aspettavamo un episodio del genere. Adesso è chiaro che la situazione è stata troppo grave e non può più essere tollerata”.
In sintesi, la storia di questo 38enne e del suo compagno è stata una delle più brutte tragedie che il comune di Roncoferraro abbia mai visto.
