Agguato degli ultras della Lazio, il presidente della Real Sociedad: “La polizia trovi i colpevoli”
in , ,

Agguato degli ultras della Lazio, il presidente della Real Sociedad: “La polizia trovi i colpevoli”

Agguato degli ultras della , il presidente della Real Sociedad: “La polizia trovi i colpevoli”

Ieri sera, un gruppo di tifosi laziali si è reso protagonista di un agguato violento contro i supporters del Real Sociedad, aggrestandoli con spranghe, manganelli, chiavi inglesi e coltelli. L'atto vile e bestiale ha provocato la costernazione di tutti e il presidente della Real Sociedad, è intervenuto nella giornata successiva, incontrando la stampa e i tifosi a Piazza del Popolo.

L'ex presidente ha rilasciato una dichiarazione esprimendo il suo profondo rammarico per i fatti avvenuti e sottolineando l'urgenza di chiarire tutti i particolari per punire i colpevoli. Ha ricordato che i due supporter della Real che sono stati ospedalizzati ieri sera sono tuttora in ospedale e che si augura che questo tipo di episodi non si ripetano più. Ha sottolineato inoltre la necessità che il mondo del calcio si unisca per evitare fenomeni come questi e per favorire l'integrazione e la coesione tra le tifoserie.

L'ex presidente della Real ha invitato i tifosi a collaborare massimamente per evitare che eventi simili si ripetano e a prendere consapevolezza della gravità dei fatti. Ha ribadito la sua speranza che la giustizia agisca in modo equo e giusto per coloro che hanno commesso questi atto vili e bestiali. In conclusione, ha espresso il suo sostegno ai supporter della Real Sociedad e il suo augurio che in futuro non ci siano più episodi come questi.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0