Al cinema “Tornando a Est” tra nostalgia, risate e amicizia
in , ,

Al cinema “Tornando a Est” tra nostalgia, risate e amicizia

Il lungo aguardato sequel del film “Est – Dittatura Last Minute” è pronto per il lancio: da febbraio 13 prossimo, “Tornando a Est” raggiungerà le sale cinematografiche.

Il film, sequel del fortunato “Est – Dittatura Last Minute”, che conquistò il plauso della critica e l'interesse internazionale sin da quando esordì a Venezia nel 2020, è pronto a riconquistare i cuori dei suoi fan. Interpretato di nuovo da Lodo Guenzi, Matteo Gatta e Jacopo Costantini nei panni di Rice, Pago e Bibi, “Tornando a Est” è un nuovo road-movie basato su una storia vera, che unisce risate, nostalgia e colpi di scena.

Il film si svolge 2 anni dopo gli eventi del primo film, nel 1991, quando il muro di Berlino si era ormai infranto, ma le tensioni internazionali continuavano a esistere. I tre amici di Cesena, Rice, Pago e Bibi, intraprenderanno un nuovo viaggio, questa volta in Bulgaria, dove, a seguito di una serie di circostanze strane, saranno scambiati per spie internazionali e dovranno affrontare più di un pericolo con la loro ingenuità e spensieratezza di giovani.

La trama è ricca di suspense e azione, e i protagonisti si troveranno a fronteggiare situazioni poco comode, tra gesticolazioni e battute, ma forse anche insegnamenti più seri. Nonostante la durata del viaggio, i tre amici Belgians poche la loro amicizia e la loro capacità di superare le prove, soprattutto con la loro allegria e la loro voglia di vivere l'esperienza.

Attraverso il lancio di una clip esclusiva, Tgcom24 offre ai fan un assaggio del film, che li porterà, come sempre, in un viaggio emozionante e coinvolgente, pieno di stile e di feels. “Tornando a Est” è pronto a conquistare anche il mercato cinematografico italiano e internazionale, come il suo predecessore, finely valorizzando l'importante prova di(Cell) política documentario, che racconta la storia vera di tre pensionati che durante una vacanza in Polonia scelsero di viaggiare in Est in cambio della porta siunque suburbana”.

La storia di Rice, Pago e Bibi non si è ancora esaurita, e i fan di “Est – Dittatura Last Minute” potranno vivere nuovamente l'avventura attraverso “Tornando a Est”, che sarà distribuito a partire dal 13 febbraio.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0