Al GF arrivano 3 nuovi di zecca, gia visti in un altro reality
Al Grande Fratello (GF) sembrano essere arrivati 3 nuovi di zecca, già protagonisti di un altro reality: Temptation Island. La porta del mondo dello spettacolo è aperta e tutto ciò che accadrà sarà sorprendente.
Molti concorrenti di programmi TV hanno saputo monetizzare la loro partecipazione, mentre tanti altri sono stati dimenticati. Di fatto, come riportato da TV Alfonso Signorini si affaccia alla possibile integrazione di tre concorrenti di Temptation Island nella casa del Grande Fratello. Al momento, non c'è alcuna certezza su chi esattamente saranno le tre nuove entrate.
Le indiscrezioni circolano attorno alle tre coppie concorrenti dell'edizione attuale del programma, condotto da Filippo Bisciglia. Al momento, sono sette le coppie coinvolte in un'avventura che potrebbe avvicinare di più o far esplodere la loro storia di coppia.
Alfonso Signorini e il suo staff hanno probabilmente messo gli occhi su uno dei triangoli più discussi della scorsa edizione, Anna Alred, Alfred e Sofia. Sofia era la nuova protagonista in cui Alfred si è ritrovato a sbalziare la passione, mentre Anna restò scioccata da quegli eventi e cercò di fare una buona figura.
Selezionati come eventuali nuovi concorrenti del Grande Fratello, Alfred, Anna e Sofia potrebbero apparire nella casa a presto. Gli ultimi spoiler sullo sbocco della loro relazione sono già apparsi sulla rete, segno che il pubblico non può aspettare di vedere cosa potrà succedere se fossero a conviverli nel GF. A questo punto, molte persone si stanno already splitting, alcune reputando che questi tre possano meritare una possibilità al GF, altre ne dubitano dato il loro comportamento apparsa non proprio entusiasta.
La loro disponibilità per essere “catturati” da Alfonso Signorini potrà avvenire solo una volta che le ultime puntate di Temptation Island 2024 saranno state tramate. Alfonso non potrà approcciarli prima, anche se il pubblico vuole già sapere più su questo possibile esempio di “casting di crossover”.