al pacino racconta di quando il covid lo stava per uccidere: ho cominciato a sentirmi malee …
in , , ,

al pacino racconta di quando il covid lo stava per uccidere: ho cominciato a sentirmi malee …

La leggenda del cinema Al Pacino ha raccontato in un'intervista al New York Times di quando è stato a rischio di morte a causa del -19. L'attore, noto per i suoi ruoli da protagonista in film come “Scarface” e “Donnie Brasco”, ha dichiarato di aver vissuto un momento drammatico durante la pandemia.

Secondo Pacino, il contagio da -19 gli ha causato molti problemi, iniziando con sintomi di malessere e successivamente con la febbre. L'attore ha spiegato che non si sentiva bene e che il suo cuore non batteva più. “Ho cominciato a sentirmi male, è stato inusuale per me. Poi è salita la febbre e lì nel salotto di casa me ne sono andato. Non mi batteva più il cuore”, ha raccontato Pacino.

Fortunatamente, i soccorsi sono arrivati rapidamente e l'ambulanza si è fermata davanti casa dell'attore. Secondo Pacino, l'equipaggio era composto da sei infermieri e due medici vestiti come astronauti, cosa che l'attore ha trovato molto impressionante. “Non ci avevo mai pensato prima, ma sai come sono gli attori. Suona bello dire che sei morto una volta”, ha commentato Pacino.

Pacino ha inoltre raccontato che, durante il ricovero, non ha visto la luce bianca e non c'era nulla dall'altra parte. “Non ho visto la luce bianca. Non c'era nulla dall'altra parte”, ha detto.

La storia di Pacino è stata raccontata nel suo libro di autobiografia “Sonny Boy”, in uscita il 8 ottobre. Nell'introduzione del libro, Pacino ha scritto: “La mia intera vita è stata un lancio verso la luna, e finora sono stato abbastanza fortunato”.

L'attore, nato nel 1940, ha avuto una carriera di successo che lo ha portato a vincere due Oscar e a essere nominato sette volte. Nonostante i suoi numerosi successi, Pacino ha continuato a lavorare intensamente anche nella sua età avanzata, diventando il primo attore ad aver recitato in tre differenti ruoli da protagonista all'età di 84 anni.

La storia di Pacino è un esempio della determinazione e della forza di un uomo che ha vissuto una vita piena di emozioni e avventure. Nonostante i momenti di crisi e di paura, Pacino ha saputo superare le avversità e continuare a lavorare con passione e dedizione.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0