ALBA PARIETTI: “LA PRIMA FILA A SANREMO? PRIVATA DI UN DIRITTO FONDAMENTALE DA 2 ANNI”
in ,

ALBA PARIETTI: “LA PRIMA FILA A SANREMO? PRIVATA DI UN DIRITTO FONDAMENTALE DA 2 ANNI”

: “LA PRIMA FILA A SANREMO? PRIVATA DI UN DIRITTO FONDAMENTALE DA 2 ANNI”

: , la prima fila di Sanremo, privata di un diritto fondamentale da 2 anni

La locanda di Sanremo non è completa senza Alba Parietti, la conduttrice televisiva italiana che da anni occupava un posto in prima fila al Teatro Ariston durante il Festival. La notizia della sua assenza per due anni l'ha lasciata emotiva, e non si sa se questa volta tornerà ad occupare il suo seggio.

Alba Parietti è stata una delle facce più apparrenti del Festival di Sanremo, nonché una delle sue conduttrici più apprezzate. Ha debuttato nel 1992, chiamata da al fianco di , Brigitte Nielsen e altri, e si è poi ripresentata nel 2004 con Bruno Vespa. La sua popolarità è arrivata al massimo grado negli anni successivi, quando è stata una presenza fissa in prima fila al Ariston, sedendosi tra gli spettatori.

Alba Parietti non si è però contentata di essere solo un volto televisivo, ma ha rivendicato il suo diritto di sedersi in prima fila, dichiarandosi “poltronista a vita”. La sua convinzione è stata sottolineata dal suo ex conduttore Fazio, che ha commentato: “Sono due anni che vengo privata di un mio diritto fondamentale”.

L'articolo originale si può trovare su BUBINO, il di notizie e sull'entertainment italiano.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0