Alba Parietti, la torinese innamorata pazza di Napoli: "Patrimonio dell'umanità per la sua bellezza"
in , , ,

Alba Parietti, la torinese innamorata pazza di Napoli: "Patrimonio dell'umanità per la sua bellezza"

, l'amatissima showgirl torinese, ha dichiarato su di essere innamorata della città di , definita come patrimonio dell'umanità per la sua bellezza, la sua storia, la sua cultura e le sue tradizioni. Durante il suo soggiorno in città insieme al compagno Fabio Adami, Alba è apparsa felice e sorridente nelle foto scattate dal suo amato, che la ritraggono con lo sfondo mozzafiato del golfo e del Vesuvio. La coppia ha trascorso diversi giorni a Posillipo come ospiti di amici.

L'entusiasmo di Alba per è stato evidenziato dai colleghi di TorinoToday.it, che hanno riportato la notizia del suo soggiorno nella suggestiva città partenopea. Napoli sembra aver conquistato il cuore di con la sua accoglienza calorosa, il dialetto affascinante e la generosità del suo popolo.

Le immagini di Alba sorridente di fronte alle bellezze di Napoli mostrano la sua gioia nel visitare luoghi ricchi di storia e tradizioni. L'amore che Alba ha dimostrato per la città partenopea si riflette nelle sue parole e nelle foto che testimoniano la sua esperienza positiva a Napoli.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0