ALBANO FUORI DA SANREMO: “LA MIA CANZONE NEANCHE ASCOLTATA MA NON MI ARRENDO!”
in

ALBANO FUORI DA SANREMO: “LA MIA CANZONE NEANCHE ASCOLTATA MA NON MI ARRENDO!”

ha parlato dell'esclusione dal Festival di Sanremo nel corso di un'intervista a “Un giorno da pecora”. Il cantante aveva presentato una canzone ad , ma questa non è stata selezionata per la lista finale dei big che si esibiranno sul palco dell'Ariston a febbraio.

ha dichiarato di essere deluso dal fatto che la sua canzone non sia stata nemmeno ascoltata. Tuttavia, è stato avvisato da alcuni mesi prima di inviare il brano e ha deciso di non arrendersi. Il cantante ha espresso il suo rammarico per il fatto che la canzone fosse dedicata allo Spallanzani e ha svelato che l'idea era stata suggerita da Francesco Vaia, direttore generale dello Spallanzani, che ha partecipato alla sua creazione.

Secondo Al Bano, Amadeus potrebbe non aver ascoltato la sua canzone perché non voleva averlo come concorrente, considerato il grande successo che ha avuto come superospite nel 2023 con Morandi e Ranieri. Nonostante ciò, il cantante ha sottolineato che Sanremo è una competizione e l'adrenalina della gara è sempre stata una parte fondamentale del festival. Sebbene si sia divertito come superospite, Al Bano ritiene che partecipare come concorrente sia un'esperienza diversa. Riguardo alla presentazione del festival, ha concluso dicendo di non avere l'età per svolgere quel ruolo.

In sintesi, Al Bano ha espresso il suo dispiacere per essere stato escluso dal Festival di Sanremo e ha critico Amadeus per non aver ascoltato la sua canzone. Ha anche espresso il desiderio di partecipare come concorrente piuttosto che come superospite e ha sottolineato di non essere adatto a presentare il festival.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0