ALBANO: “IO AL POSTO DI EMIS KILLA? NON SVENDO IL MIO VALORE CHE VA OLTRE GLI URALI”
Al Bano commenta la decisione di Emis Killa e lancia frecciate contro Carlo Conti
Il cantante Al Bano ha commentato la decisione di Emis Killa di ritirarsi dal Festival di Sanremo, dicendo che "ha fatto bene a evitare polemiche". Nell'intervista rilasciata all'Adnkronos, Al Bano ha anche espresso la sua delusione per non essere stato scelto per il palco dell'Ariston, sostenendo che Carlo Conti non lo ha considerato per il concorso.
"Sanremo è un palcoscenico difficile, dove è difficile rimanere sereni, figuriamoci con un peso mediatico del genere addosso", ha spiegato Al Bano. Il cantante ha anche affermato di avere un piano per il Festival di Sanremo quest'anno, ma che non è stato scelto. "Tornarci per dire: questo è il mio ultimo Sanremo da concorrente. Di canzoni gliene ho presentate tre", ha detto.
Al Bano non si è tirato indietro nel sottolineare la sua fama internazionale, affermando che "conosco il mio valore e non lo svendo, un valore che va oltre le Alpi e anche oltre gli Urali". Se fosse arrivata una chiamata da Carlo Conti, Al Bano ha detto che "ne parleremmo, ma state sicuri che non lo farà. E comunque credo che non accetterei di sostituire qualcuno, non fa parte dei miei piani".
Al Bano non ha mostrato alcuna tristezza per non essere stato scelto per il Festival di Sanremo e ha deciso di guardare il concorso da casa. L'articolo è disponibile sul sito web BUBINO.