Al Bano ha rischiato di diventare consuocero di Madonna
Nell'intervista al Corriere della Sera, Al Bano ha rivelato di aver “rischiato” di diventare consuocero di Madonna a causa di un presunto flirt tra sua figlia Jasmine e il figlio della popstar, David Banda Ciccone.
La storia risale al 2022, quando Madonna ha festeggiato il suo compleanno in Puglia e ha organizzato una festa con amici e conoscenti. Durante la festa, il figlio di Madonna, David, sembrava avere interesse per Jasmine, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Tuttavia, il presunto flirt non è andato oltre.
Per Jasmine, la notizia del presunto flirt era arrivata inaspettata. “Papà ha cantato l'Ave Maria alla festa di Madonna, non è certo una cosa da poco. Com'è stata l'esperienza? Pazzesca, davvero. Ho parlato con lei? No, lei è rimasta molto sulle sue, ma ci sta, è Madonna! Però è stato tutto bellissimo,” ha raccontato Jasmine in un'intervista a Estate in diretta.
Il figlio di Madonna, David, 18 anni più giovane, è famoso per il suo talento nel calcio e nella danza e sogna una carriera nel mondo della moda. La popstar Madonna stessa ha descritto David come il figlio che più le somiglia per temperamento e inclinazioni artistiche.
Festa a Puglia
La festa in questione sembra essere stata un momenti unico per la famiglia Carrisi e per Madonna. Al Bano ha incluso una performance speciale nel programma, cantando l'Ave Maria, tra le altre canzoni. Va a dire che Jasmine ha partecipato insieme al padre e ha recitato con la famiglia Ciccone, tra cui Madonna.
La famiglia Ciccone
Madonna ha dato vita a una famiglia allargata con sei figli tra biologici e adottivi. Oltre a David Banda, il protagonista del racconto di Al Bano sul presunto flirt con Jasmine, c'è Lourdes Maria, la primogenita della popstar nata nel 1996 dalla relazione con il ballerino Carlos Leon.
Il secondo figlio della popstar, Rocco, è nato nel 2000 dal matrimonio con il regista Guy Ritchie. Il primo figlio adottivo di Madonna è David, accolto in famiglia dopo un incontro in Africa quando il bambino, allora un neonato, era malato. Oggi, David si distingue per il talento nel calcio e nella danza e sogna una carriera nel mondo della moda.
Nel 2017, Madonna ha ampliato ulteriormente la famiglia adottando le gemelle Stella ed Estere, che sembrano pronte a seguire le orme della madre. Le due gemelline, oggi ancora piccole, sembrano affascinate dal mondo dello spettacolo come i fratelli maggiori.