Alda D’Eusanio Shock: Mara Venier E’ Una Belva!

Alda D’Eusanio Shock: Mara Venier E’ Una Belva!

Alda D'Eusanio Shock: E' Una Belva!

Alda D'Eusanio ha espresso opinioni molto forti contro , definendola “una belva vera” e non una signora. Ciò è stato detto in un'intervista ad alta tensione in cui D'Eusanio ha spiegato che Mara non è una persona con cui si può condividere la scena senza incorrere nella sua ira se le si “pesta la coda”. Queste dichiarazioni seguono la rinuncia di Gabriele Corsi al ruolo di coconduttore a Domenica in, che secondo voci dietro le quinte sarebbe stato influenzato da attriti con Mara Venier.

D'Eusanio ha anche menzionato una lettera collettiva di protesta firmata dai tecnici Rai contro Mara Venier nel 2020, accusandola di comportamenti scorretti sul lavoro. Ha sottolineato che Mara è l'unica conduttrice contro la quale è stata scritta una lettera ufficiale per il modo in cui tratta i più deboli, suggerendo che ciò dovrebbe far riflettere.

Tuttavia, D'Eusanio ha espresso solidarietà verso Barbara D'Urso, che è stata allontanata da Mediaset senza preavviso. Ha affermato che D'Urso è stata trattata malissimo e che meritava rispetto dopo tutto ciò che ha dato all'azienda. Ha anche commentato la scelta di Mediaset come ingrata e scorretta.

Infine, D'Eusanio ha smentito voci secondo cui sarebbe in causa con Mediaset dopo la sua partecipazione al VIP. Ha dichiarato di aver considerato l'idea di prendere azioni legali, ma ha deciso di lasciar perdere, ritenendo che non ne valesse la pena in termini di salute e denaro.

L'intervista di Alda D'Eusanio è stata descritta come “esplosiva” e senza filtri, con lei che esprime le sue opinioni in modo lucido e senza cercare consensi. Ha anche espresso la sua intenzione di non restare in silenzio di fronte alle dinamiche della TV italiana, che sembra essere sempre più un “ring” in cui le personalità si scontrano.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0