Il famoso creator e influencer online Ale Della Giusta ha rivendicato di avere fatto i provini per un importante programma televisivo. Dopo un tempo, il mistero è stato risolto grazie ad un'intervista su YouTube del canale Scrolling Infinito.
Ale ha confessato di essere stato estremamente affascinato dalla televisione fin da quando era un teenager e di avere sempre soggiornato il sogno di diventare un conduttore tv. Tre anni fa, il creator si è lanciato nel mondo dell'avventura e del reality show facendo prove per il famoso “Pechino Express” su Rai2.
Tuttavia, i provini non sono stati esattamente come se li aspettava. Ale è stato infatti scartato ma non si è lasciato scoraggiare dal rifiuto. Al contrario, è stato lui a rivelare in un'intervista sulla sua passione per il mondo della televisione e il suo desiderio di prendere parte a progetti di questo tipo.
Il creator non ha spiegato se si cercherà un nuovo contratto per “Pechino Express” o per un'altra emittenza, ma ci ha lasciato in auge la possibilità che possa essere protagonista di un nuovo programma tv.
Gli spettatori sono stati affascinati dalle rivelazioni del creator e molte persone hanno espresso la loro esitazione riguardo alla sua apparizione sul piccolo schermo. A questo proposito, il canale YouTube di Ale Della Giusta ha pubblicato una intervista sul suo sito web, nella quale lo stesso creator risponde a domande sui suoi sentimenti e sogni.
Il video di intervista è stato visualizzato già da molte persone che hanno espresso il loro disappunto per il fallimento del suo provino per “Pechino Express”. Tuttavia, Ale ha rifiutato di lamentarsi e ha preferito dedicarsi alla sua attività di influencer online e alla sua carriera di creator di contenuti.
La comunità ha espresso la sua ammirazione per il suo approccio e il suo spirito positivo nel voler realizzare il suo sogno di andare in televisione. È probabile che il futuro porti una nuova opportunità per Ale Della Giusta e che i fan rimarranno attenti alla sua carriera in tv.