Alena Seredova durissima: “Mai nelle acque di un uomo sposato”

Alena Seredova durissima: “Mai nelle acque di un uomo sposato”

Alena Seredova durissima: “Mai nelle acque di un uomo sposato”

Alena Seredova, modella e showgirl ceca, ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi in cui ha fatto una dichiarazione che è stata interpretata come una frecciata diretta a Ilaria D'Amico, la donna con cui il suo ex marito Gigi Buffon la tradì. Alena ha detto: “Io non sarei mai andata nelle acque di un uomo sposato”, lasciando intendere che il comportamento di Ilaria non sia stato né corretto né rispettoso.

Alena ha anche parlato del suo passato con Gigi Buffon, con cui ha condiviso anni di amore e due figli, e della scoperta del tradimento che l'ha devastata e le ha fatto prendere la decisione di porre fine al loro matrimonio. Ha sottolineato che non avrebbe mai intrapreso una relazione con un uomo già sposato e che i valori contano, le scelte pesano.

Tuttavia, Alena non si è limitata a parlare del passato, ma ha anche aperto il cuore raccontando il suo presente con Alessandro Nasi, l'uomo che le ha restituito fiducia e serenità. Con lui ha avuto una figlia e si è sposata nel 2023. Ha dichiarato che Alessandro è un uomo coraggioso e di enorme pazienza che le ha salvato la vita.

Alena ha anche parlato del suo rapporto con Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, dichiarando che non si frequentano e che non crede che per i suoi figli sia sano vedere il papà con un'altra donna. Ha anche detto che non avrebbe mai preso un caffè con Ilaria D'Amico e che non vedono l'ora di incontrarsi al matrimonio dei suoi figli.

Le parole di Alena Seredova sono state interpretate come una dichiarazione di principio e una lezione di resilienza, ma anche un monito sulla fedeltà, il rispetto e le scelte morali. Il pubblico si è diviso tra chi appoggia Alena e chi pensa che dopo tanti anni sia arrivato il momento di archiviare il passato. Tuttavia, è chiaro che il passato ha segnato profondamente la vita di Alena e che forse solo attraverso parole così sincere, anche dure, può davvero liberarsene.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0