Alessandro Basciano e le voci sul botox: l'amico rompe il silenzio e svela la verità
in ,

Alessandro Basciano e le voci sul botox: l'amico rompe il silenzio e svela la verità

Alessandro Basciano e le voci sul botox: l'amico rompe il silenzio e svela la verità

Alessandro Basciano, noto ex concorrente di e del VIP, si è ritrovato al centro delle discussioni sui social dopo la sua apparizione in Verissimo, il 19 ottobre, intervistato da . Molti spettatori hanno notato un cambiamento nel suo aspetto, il volto più gonfio e teso del solito, in particolar modo nella zona degli zigomi e della bocca, il che ha portato alcuni a sospettare che avesse esagerato con trattamenti estetici come botox o filler. Le speculazioni si sono diffuse rapidamente con commenti che paragonavano Basciano ad altre celebrità che in passato sono state criticate per un uso eccessivo della chirurgia estetica. Alcuni utenti hanno anche ironizzato chiedendosi se l'ex tronista avesse fatto ricorso alla cosiddetta “femminilizzazione del facsimile”, mentre altri lo hanno paragonato all'attore Gabriel Garco, che anni fa si è presentato in un'intervista con il volto visibilmente gonfio, attribuendo il cambiamento a una reazione al cortisone.

Per mettere un freno alle voci, il suo amico Amedeo Venza, noto personaggio del , ha svelato la vera causa del cambiamento fisico di Basciano. Nella trasmissione, Basciano si stava riprendendo da un intervento chirurgico al setto nasale eseguito per risolvere problemi di respirazione. È naturale che il trucco potesse esaltare il gonfiore dovuto all'operazione. La spiegazione ha parzialmente calmato le acque, ma alcuni fan rimangano scettici, notando che la trasformazione del volto appare comunque evidente, in particolare il rigido degli zigomi e la maggiore pienezza delle labbra, che non sembra solo il risultato di trucco o gonfiore postoperatorio.

Altri, tuttavia, si sono mostrati solidali con il DJ, difendendolo dalle critiche e sottolineando che ognuno ha il diritto di modificare il proprio corpo come preferisce, se lo desidera. Nel frattempo, Alessandro Basciano ha preferito non commentare direttamente le voci sui presunti ritocchi estetici, mantenendo un profilo basso. La sua compagna, l'ex geffa e Sofia Codegone, non ha rilasciato dichiarazioni sull'argomento, nonostante i tanti tag e domande dei followers sui social. La coppia, recentemente ha festeggiato la nascita della loro bambina e sembra concentrata sulla propria vita familiare e sui nuovi progetti lavorativi. Se il cambiamento del volto di Basciano sia veramente dovuto solo al recente intervento al naso e al trucco applicato per l'intervista, o se ci siano altri fattori in gioco, rimane una questione aperta. Tuttavia, ciò che è certo è che la sua partecipazione a Verissimo ha riacceso il dibattito sui ritocchi estetici e sul rapporto tra celebrità e immagine, una questione che divide sempre l'opinione pubblica tra sostenitori e critici.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0