ALESSANDRO BASCIANO ROMPE IL SILENZIO DOPO LA SCARCERAZIONE: “CHI HA MENTITO PAGHERÀ”
in ,

ALESSANDRO BASCIANO ROMPE IL SILENZIO DOPO LA SCARCERAZIONE: “CHI HA MENTITO PAGHERÀ”

ALESSANDRO BASCIANO ROMPE IL SILENZIO DOPO LA SCARCERAZIONE: “CHI HA MENTITO PAGHERÀ”

“Il silenzio è rotto: “Chi ha mentito pagherà” esplode Alessandro Basciano poco dopo l'uscita dal carcere, nonostante l'accusa di stalking e minacce verso l'ex compagna. Poc'anze dalle ore in cui è stato arrestato, il dj e influencer ha deciso di rompere il silenzio e chiarire la sua posizione, utilizzando Story per rivolgersi direttamente ai suoi follower.

“Nel mio piccolo modo spiego” ha scritto “giustizia è stata fatta, nel senso che ora è chiara la mia estraneità dai fatti. L'ordinanza che disponeva la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengono a galla. Ora, chi ha mentito, pagherà le conseguenze, anche in sede giudiziaria”.

Basciano ha inoltre espresso il suo ringraziamento al suo avvocato per il lavoro svolto e promesso di condividere i dettagli legali con i suoi follower in breve. “A breve vi farò leggere le carte, grazie al mio avvocato per l'ottimo lavoro svolto”, ha aggiunto.

Il post è stato accompagnato da un brano musicale, probabilmente una sua produzione, confermando la sua passione per la e il suo status di dj. Con questo messaggio, Basciano ha sentito di dover chiarire la sua posizione e di avere diritto alla verità, nonostante le accuse alla sua carriera e alla sua vita personale.

La decisione di utilizzare Story per rompere il silenzio suggerisce che Basciano si è sentito di dover informare direttamente i suoi follower e le persone che lo seguono sulla sua vita, piuttosto che la stampa o le agenzie di informazione. Nonostante l'inchiesta non sia ancora conclusa, la sua dichiarazione potrebbe essere un tentativo di ripresa della sua immagine e della sua reputazione, nonché di difendersi dalle accuse mossegli.”


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0