Alessandro Baudo contro le polemiche: “Papà deve riposare, basta chiacchiere”

Alessandro Baudo contro le polemiche: “Papà deve riposare, basta chiacchiere”

Alessandro Baudo contro le polemiche: “Papà deve riposare, basta chiacchiere”

Alessandro Baudo, figlio di , è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin per parlare della scomparsa di suo padre e delle polemiche che sono sorte dopo la sua morte. Alessandro ha ricordato la malattia di suo padre e i loro ultimi contatti, e ha sottolineato che nonostante la distanza fisica, il loro legame emotivo era sempre stato forte.

Ha anche risposto alle critiche che lo avevano accusato di non aver mostrato abbastanza dolore durante il funerale di suo padre, dicendo che ognuno ha il proprio modo di esprimere il dolore e che non può essere giudicato da nessuno. Inoltre, ha voluto chiudere la questione dell'eredità, dicendo che non era interessato a sapere come sarebbe stato diviso il patrimonio di suo padre e che pensava che fosse giusto lasciarlo in pace.

Durante l'intervista, Alessandro ha anche parlato del suo rapporto con Katia Ricciarelli, ex moglie di suo padre, e ha detto che erano amici e che lei gli era molto simpatica. Ha anche sottolineato il suo legame con sua sorella Tiziana e ha ribadito l'importanza di ricordare suo padre per ciò che ha lasciato, ovvero la sua eredità culturale e professionale nella italiana.

Alessandro ha concluso il suo intervento con un messaggio universale, chiedendo di rispettare chi non c'è più e di non trasformare la morte in spettacolo. Ha anche sottolineato che suo padre doveva essere ricordato per quello che ha dato al suo pubblico e non per le chiacchiere inutili che lo circondavano.

In sintesi, l'intervista di Alessandro Baudo a Verissimo è stata un'occasione per lui di parlare della scomparsa di suo padre e di ricordarlo per la sua eredità culturale e professionale, e di chiedere rispetto per la sua memoria e per la sua famiglia. Il suo messaggio è stato un invito a riflettere sull'importanza di onorare la memoria di chi non c'è più e di non ridurre la loro vita e il loro lavoro a semplici pettegolezzi e .


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0