alessandro cecchi paone: vannacci? secondo me gli piacciono gli uomini, tipico di chi attacca….
in , ,

alessandro cecchi paone: vannacci? secondo me gli piacciono gli uomini, tipico di chi attacca….

è intervenuto nella trasmissione radiofonica “La Zanzara” per parlare della sua candidatura alle prossime elezioni europee con la lista degli “Stati Uniti d'Europa”, capeggiata da . Durante il dibattito con Giuseppe Cruciani e David Parenzo, l'ex conduttore televisivo ha confessato di avere un momento di attrito con suo marito Simone Antolini, il quale è fortemente impegnato nella campagna elettorale del ministro Antonio Tajani con il partito Forza Italia.

Cecchi Paone ha rivelato che la situazione sta influenzando il loro rapporto, affermando: “Dormiamo insieme, ma ci voltiamo dall'altra parte”. Questa divergenza di vedute è la causa della loro prima grande crisi matrimoniale, poiché Cecchi Paone aveva chiesto al marito di dare una mano nella sua campagna elettorale, ma invece Antolini ha scelto di appoggiare la campagna di Forza Italia.

La situazione è diventata ancor più complessa a causa del fatto che i due si trovano su fronti politici opposti, essendo considerati rispettivamente i rappresentanti della sinistra del centro-destra e della destra del centro-sinistra. Nonostante le differenze, il loro orientamento politico è simile in quanto entrambi si collocano nell'area liberale. Tuttavia, Cecchi Paone ha ammesso che questa è la loro prima grande crisi matrimoniale, anche se ritiene che sia gestibile.

Durante l'intervista, Cecchi Paone è stato stuzzicato da Cruciani riguardo alla sua sessualità, rivelando che lui e Antolini hanno discusso di fare un rapporto sessuale con una donna insieme. Cecchi Paone ha riferito che Antolini ha già avuto una figlia da questa esperienza, mentre lui è disposto a ripeterla. L'idea di fare un “threesome” con una donna fa parte delle loro fantasie e, nel caso in cui venissero eletti in Europa e Antolini riuscisse a far entrare una signora delle nella di Tajani, festeggerebbero in questo modo.

È interessante notare che questa situazione mette in risalto le sfumature dei pensieri e delle dinamiche personali dei due uomini, dimostrando che non hanno dimenticato il desiderio nei confronti delle donne nonostante il loro impegno politico. Questo piano di un “threesome” sembra essere un modo per sottolineare la loro celebrazione personale nel caso in cui conseguissero il successo nella europea.

È importante sottolineare che questa situazione personale e politica tra Cecchi Paone e Antolini ha attirato l'attenzione dei media e ha generato diverse opinioni tra i sostenitori dei due politici. Nonostante le difficoltà che stanno affrontando nella loro relazione, sia dal punto di vista politico che personale, sembrano essere determinati a superare questa crisi e a trovare un equilibrio che consenta loro di continuare a sostenersi a vicenda. Sarà interessante osservare come questa situazione influenzerà la loro campagna elettorale e, in ultima analisi, il loro futuro politico.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1