ALESSIA GIOVANE MAMMA MUORE PER UN TUMORE AL CERVELLO A 35 ANNI: IL MATRIMONIO IN OSPEDALE 2 MESI FA
in ,

ALESSIA GIOVANE MAMMA MUORE PER UN TUMORE AL CERVELLO A 35 ANNI: IL MATRIMONIO IN OSPEDALE 2 MESI FA

ALESSIA GIOVANE MAMMA MUORE PER UN TUMORE AL CERVELLO A 35 ANNI: IL MATRIMONIO IN OSPEDALE 2 MESI FA

Alessia Chiapparo, una giovane ingegnere gestionale di 35 anni residente a Sedico, ha lasciato questa vita a causa di un tumore al cervello diagnosticato solo un mese dopo la nascita della sua figlia Nina, ora tre anni. La sua breve vita è stata segnata da una battaglia coraggiosa e faticosa contro la malattia, che l'ha portata ad affrontare la morte con dignità e amore.

La storia di Alessia e il suo amore per il marito Christian Darold inizia a dicembre, quando i due si sono uniti in matrimonio in un cerimonia intima e semplice all'ospedale San Martino, celebrata dall'ex calciatore e amico della famiglia, Roberto. La loro unione è stata forte e profonda, ma la loro felicità era stata messa a dura prova dalla malattia che stava affliggendo Alessia.

La notizia della diagnosi era arrivata una settimana dopo la nascita di Nina, e da allora Alessia ha lottato con tutte le forze per venirne fuori. Nonostante le difficoltà, il marito Christian ha QFontaine il suo fianco, e i due hanno trascorso quasi due anni insieme, con Alessia combattente la sua battaglia contro la morte e Christian accanto a lei, supportandola e sposandola.

La loro storia è stata segnata da sacrifici e by particulare, ma la loro amore non ha mai vacillato. “La nostra è stata una storia d'amore, nonostante la malattia, – ha detto Christian -. Alessia è stata sostenuta dai suoi amici e colleghi, che hanno cercato di alleviare il suo dolore e il suo sofferenza. La Ventura aveva dichiarato di dover andare avanti per la loro figlia Nina, che è la loro ragione di esistere”.

Alessia è stata una donna coraggiosa e determinata, che ha visto la sua vita come una breve ma intensiva battaglia contro la morte. La sua lotta non è stata senza sacrifici, ma lei non ha mai perso la speranza e il suo amore per la vita. Come ha detto il marito Christian “Alessia è stata una donna fantastica, con un cuore grande e una battaglia sacra contro la malattia. Nonostante il suo passaggio nella vita si sia stato breve, la sua memoria rimarrà viva nella nostra anima e nella nostra cuore”.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0