Alessio dei The Show e Valeria si sono sposati. Ecco le prime immagini della cerimonia e l’ospite speciale.
in , ,

Alessio dei The Show e Valeria si sono sposati. Ecco le prime immagini della cerimonia e l’ospite speciale.

Alessio Stigliano, uno dei creatori del popular show televisivo “The Show”, si è finalmente sposato con la sua fidanzata Valeria. La cerimonia si è svolta ieri, tra amici e parenti, in un luogo suggestivo immerso nel verde a Oleggio, in provincia di Novara, nel . Ma ciò che ha reso il giorno ancora più speciale è stato l'ospite insolito che Alessio ha portato con sé all'altare: Batman.

Sì, proprio Batman, l'eroe dei comics, che si è seduto accanto agli sposi durante tutta la celebrazione. Non si sa ancora come abbia fatto Alessio a convincere il personaggio a partecipare al suo matrimonio, ma è sicuramente stato un'idea molto originale.

La coppia ha celebrato le nozze in un'atmosfera incantata, con un bellissimo scenario immerso nel verde e costellato di fiori blu. I presenti hanno documentato il momento con storie e foto, rendendo possibile per tutti gli altri di vivere questo momento speciale.

La proposta di matrimonio di Alessio a Valeria è stata anch'essa molto emozionante. I due hanno trascorso un'intera giornata insieme, prima che Alessio le chiedesse di sposarlo. La proposta è stata molto romantica, con Alessio che ha chiesto a Valeria se avrebbe voluto stare con lui per gli altri 50 anni.

La reazione di Valeria è stata incredibile, e non ha esitato a chiedere se la proposta era vera. Alessio, ovviamente, ha confermato di essere serio e Valeria ha poi scoppiato in lacrime di gioia.

Il della proposta è stato caricato sul profilo di Alessio su e ha raggiunto velocemente molti milioni di visualizzazioni. I fan del show hanno reagito con entusiasmo, commentando “La mia infanzia si sposa” e “Come passa il tempo”.

Alessio e Valeria sono ora considerati una delle coppie più romantiche del momento, e non ci resta altro che augurare loro un felice futuro insieme.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0