Alfonso Signorini Accusato Di Flirt Con I Concorrenti “Solo Così Arrivi In TV”
Fabrizio Corona ha lanciato un’accusa gravissima contro Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello e direttore del settimanale Chi, sostenendo che abbia avuto rapporti sessuali con concorrenti del programma in cambio di una possibilità di partecipazione. Secondo Corona, Signorini avrebbe creato un sistema perverso in cui i giovani ambiziosi dovevano pagare un “prezzo” in natura per entrare nel mondo della televisione. L’accusa è supportata da una testimonianza anonima e da messaggi di chat che dimostrerebbero gli scambi di materiale pornografico e le richieste sessuali esplicite da parte di Signorini.
Il caso specifico di Antonio Medugno, un concorrente del Grande Fratello VIP, viene presentato come esempio emblematico di questo sistema. Medugno avrebbe ricevuto messaggi e foto esplicite da Signorini e sarebbe stato invitato a casa sua, ma si sarebbe rifiutato di andare a letto con lui. Come conseguenza, non sarebbe stato inserito nel cast del programma all’inizio, ma solo mesi dopo, quando i rapporti con Signorini si sono riallacciati.
L’accusa di Corona ha scatenato un terremoto mediatico e potrebbe avere conseguenze gravissime per Signorini e per l’intera dirigenza di Mediaset. Il pubblico si chiede quanti dei concorrenti del Grande Fratello abbiano dovuto pagare questo prezzo e se la dirigenza di Mediaset fosse a conoscenza di questo sistema. L’accusa di Corona è una macchia indelebile che si allarga a macchia d’olio e nulla sarà più come prima nel mondo della televisione italiana.

