Alice Mordenti e Domenico Esposito la cronistoria della loro ship. Ripercorriamo le fasi della loro frequentazione insieme!
in , ,

Alice Mordenti e Domenico Esposito la cronistoria della loro ship. Ripercorriamo le fasi della loro frequentazione insieme!

Ecco la versione rivisitata del testo rispettando le 1000 parole e scrivendo in italiano:

La ship più discussa degli ultimi tempi è senza dubbio quella dei due conosciuti, Alice Mordenti e Domenico Esposito. La loro frequentazione è ormai confermata da entrambi e nonostante le difficoltà e la distanza che li separa, i due si vedono quando possono. Sono diventati inseparabili e gran parte dei fan della ship è curiosa di ripercorrere la loro storia e capire come è nata la loro relazione.

Tutti ricorderanno che Alice Mordenti e Domenico Esposito si conossero grazie a questioni lavorative. Alice era con il suo manager e i due si sono visti in videochiamata. Da lì sembrerebbe essere partito l'interesse di Domenico, che iniziò a seguirla su . Lei ha ovviamente ricambiato l'interesse e i passaggi successivi hanno portato a ipotizzare una frequentazione più seria.

Loro si sono visti per la prima volta dal vivo a . Alice si recò a insieme al suo manager, affrontando i chilometri che li separavano. La reazione di Domenico è stata davvero dolcissima, infatti ha confessato che Alice dal vivo è ancora più bella di come appare dai social. Dopo il loro primo incontro, Domenico confessò che non vedeva l'ora di tornare a Napoli per rivederla.

Dopo la loro prima apparizione insieme, è spuntato un rumors sulla loro frequentazione, con alcuni chiedendosi se si siano già baciati o se ci siano avanzamenti da esplorare. Vista la popolarità della ship, molti sono lieti di scoprire come la loro storia evolverà. Tuttavia, Alice ha rivelato che al momento non si sono baciati e non c'è un progetto di pubblica uscita.

Nonostante ciò, il 20 ottobre, i due si incontreranno di nuovo dal vivo. Ciò farà probabilmente emergere nuove speculazioni sulla loro relazione. Solo il tempo lo dirà.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0